I cellulari fanno male? Il webdocumentario

« Older   Newer »
  Share  
DioEsiste
view post Posted on 4/2/2012, 17:47     +1   -1




I cellulari fanno male? Il webdocumentario



I manuali di istruzione dicono di tenerli lontani dalla testa. In molti paesi si raccomanda di non farli usare ai bambini. L'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro li ha inclusi tra i "possibili cancerogeni". Anche il Consiglio superiore di sanità ha consigliato di prendere precauzioni. Lo sapevate? E, se la risposta è no, vi sembrano fatti che non meritano pubblicità? Viaggio nella notizia più (volutamente) confusa dell'ultimo quarto di secolo

ecco il VIDEO

FANNO VENIRE TUMORI .. VI CONSIGLIO DI NON USARLI PER LUNGO TEMPO E TENERLI A DISTANZA ;)

PS. MIA CUGINA è ONCOLOGA E CURA RAGAZZI GIOVANI CON TUMORI ALLA TESTA
 
Top
eleonorina777
view post Posted on 9/2/2012, 09:55     +1   -1




Bisogna stare lontano dai cellulari non usarli troppo , perchè a lungo andare fanno venire tumori all'orecchio al cervello, meglio prevebire che curare , usiamo gli auricolari e invece di mandare 100 mex al giorno mandiamone 50 o meglio ancora 20..
 
Top
sargon-.-
view post Posted on 9/2/2012, 13:58     +1   -1




prendete esempio tutti da me.. non lo uso per niente ho speso 100 uero che mi ero risparmiato per comprarlo a settembre perchè non ne avevo mai comprato uno, non ho mai fatto una ricarica l'unica è stata quando ho comprato la scheda con 5 euro di traffico ma non so neanche il numero del cell ahaha xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


certo nn biogna mai abusarne, è chiaro
 
Web Contatti  Top
DioEsiste
view post Posted on 9/2/2012, 18:40     +1   -1




giusto ;) equilibrio in tutte le cose sempre..
 
Top
Grey-
view post Posted on 9/2/2012, 19:02     +1   -1




Una volta avevo fatto una ricerca sull'elettrosmog, e di fatti sono lievemente cancerogeni e inducono le cellule a rivestirsi di una specie di protezione a scopo di proteggersi da queste radiazioni che emanano i cellulari, le cellule con questa protezione se cancerogene diventano difficili da operare. Beh, è una ricerca vecchia di diversi anni,non so quanto è stato smentito o accreditato di questo xD
 
Top
5 replies since 4/2/2012, 17:46   21 views
  Share