Serie A - Inzaghi-Allegri: è sceso il grande gelo

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uchiha
view post Posted on 19/1/2012, 14:19     +1   -1




Filippo Inzaghi ha preso direttamente la via degli spogliatoi senza degnare di uno sguardo Massimiliano Allegri dopo la sostituzione in Coppa Italia contro il Novara. Il rapporto fra i due è sempre più rugginoso.

Mentre Paolo Maldini esterna tutta la sua rabbia per la considerazione pari a zero ricevuta dal Milan dopo il suo ritiro dall'attività agonistica, Filippo Inzaghi si morde invece la lingua quando, al 60' della gara di Coppa Italia contro il Novara, Massimiliano Allegri lo richiama in panchina, sostituendolo con Pato.
Per SuperPippo si trattava della sua prima partita da titolare in stagione, e il suo ritorno in campo, più in generale, dal 6 novembre scorso (Milan-Catania): ha corso tanto, si è sbattuto, ma ha avuto pochissimi palloni giocabili per rendersi veramente pericoloso. Al momento della sostituzione, ha raccolto la giacca e preso immediatamente la via degli spogliatoi, ignorando completamente l'allenatore.
Allegri, da parte sua, ha provato a minimizzare su un episodio che, però, lascia pochi dubbi sul feeling rugginoso fra i due. "Non ho nessun problema con Inzaghi - ha affermato il tecnico rossonero nel dopo-gara -. Avrebbe voluto giocare tutta la partita, ma io dovevo fare dei cambi. Sono comunque contento di quello che ha fatto in questi 60 minuti".
E nel frattempo, dalla Svizzera torna a riaccendersi una voce circolata negli ultimi giorni, che vorrebbe un trasferimento di SuperPippo al Bellinzona: il rumor è stato ribattuto anche dal "Blick", autorevole quotidiano in lingua tedesca di Zurigo, il secondo come bacino di lettori del Paese. Il tecnico della squadra granata, Martin Andermatt, ha però glissato con una battuta a chi gli chiedeva di Inzaghi: "E' un nome importante, l'ho ammirato spesso in tv... ma sarebbe meglio Seedorf...".
b05763c22e24c944d3427ea8e9480f28
 
Top
0 replies since 19/1/2012, 14:19   1 views
  Share