Bergamo, 18enne grave in ospedale dopo malore in discoteca per l'alcol

« Older   Newer »
  Share  
DioEsiste
view post Posted on 8/1/2012, 18:26     +1   -1




Bergamo, 18enne grave in ospedale
dopo malore in discoteca per l'alcol


La ragazza è adesso fuori pericolo. Il caso si è verificato nello stesso locale in cui si verificò l'episodio
che portò alla morte della giovane campionessa di sci Krisel Marcarini dopo l'assunzione di ecstasy


104511626-f8bdda18-54ed-470e-8753-4218a790b391
Una ragazza di 18 anni è finita in ospedale dopo un grave malore in discoteca, dopo avere assunto una grande quantità di alcol (ma non si escludono anche altre sostanze). E' successo la scorsa notte alle 3 alla discoteca Setai di Orio al Serio, vicino a Bergamo, dove negli anni scorsi sono successi tanti episodi analoghi fino alla morte della giovane campionessa di sci Krisel Marcarini, dopo l'assunzione di una pasticca di ecstasy, tanto che il locale era stato costretto a cambiare nome.

La ragazza si trovava in compagnia degli amici quando è improvvisamente crollata. Il 118 è subito intervenuto e ha trovato la giovane in gravi condizioni: era stordita e in evidente stato di intossicazione. La ragazza è stata ricoverata alle Cliniche Gavazzeni di Bergamo. Nella notte le sue condizioni sono migliorate. Proprio in questi giorni l'Asl di Bergamo ha diffuso dati allarmanti sul consumo di alcolici da parte di giovani tra i 15 e i 19 anni, l'89,5 per cento dei quali ha ammesso di aver assunto alcol almeno una volta, mentre il 71,5 per cento ne ha fatto uso nel mese precedente. Per questo la sezione di Bergamo della Federazione italiana pubblici esercizi ha proposto di istituire il requisito dei 18 anni per entrare in discoteca e per poter acquistare alcolici.
 
Top
Naruto_Uchiha
view post Posted on 8/1/2012, 20:12     +1   -1




Mi Dispiace!!!! :(
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 8/1/2012, 21:32     +1   -1




Credo che bisogna essere responsabile delle proprie azioni .. Bisogna stare attenti e pensare non una o due volte a quello che fai ma 100 se è necessario..
 
Top
_LaMora
view post Posted on 9/1/2012, 20:28     +1   -1




Credo sia una cavolata entrare in disco solo avendo i 18 anni.
Io non frequento discoteche ecc, ma se la gente avesse un pò più di testa e responsabilità per loro stessi e non per la moda di bene, ste cose non accadrebbero. Ma si sà..non accadrà mai! "Bevi= esser fighi"..che mondo!
 
Top
Naruto_Uchiha
view post Posted on 11/1/2012, 14:19     +1   -1




Giusto LaMora concordo con te!!!!! ;)
 
Top
4 replies since 8/1/2012, 18:26   13 views
  Share