regala alla figlia di 7 anni un buono da 8.500 euro per la liposuzione

« Older   Newer »
  Share  
DioEsiste
view post Posted on 4/1/2012, 21:20     +1   -1




regala alla figlia di 7 anni un buono da 8.500 euro per la liposuzione


Poppy non potrà usarlo prima dei 16 anni. Il suo sogno: «un seno grande». Le sorelle fanno regolarmente iniezioni di botulino
MILANO - Non potrà usarlo prima di aver raggiunto i 16 anni, ma la piccola Poppy Burge continua a sostenere che è il regalo più bello che ha ricevuto a Natale. Fa discutere l'opinione pubblica britannica l'ultima trovata di Sarah Burge, soprannominata dai tabloid d'Oltremanica "The Human Barbie" (La Barbie Umana) per gli oltre cento interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli ultimi decenni. La cinquantunenne ha fatto trovare nella calza di Natale di sua figlia di appena sette anni un buono da 8.500 euro che la bambina dovrà conservare e fra qualche anno potrà spendere per una futura liposuzione.
IL SOGNO - La signora Burge, che vive in una grande casa da oltre 500.000 sterline a St Neots, nella contea del Cambridgeshire, è considerata in Inghilterra una vera e propria «dipendente da botulino». Autoproclamatasi in passato detentrice del record mondiale d’interventi di chirurgia estetica, nel corso degli anni ha speso oltre 600.000 euro per modificare il suo aspetto fisico. La sua "passione" per il bisturi e per le forme prorompenti è stata velocemente trasmessa alla piccola Poppy che ha confessato al Daily Mail di voler assomigliare in tutto e per tutto a sua madre e che il suo più grande desiderio è avere presto «un seno grande». Per non tradire le aspettative della piccola qualche mese fa la cinquantunenne, che gestisce un'azienda di chirurgia plastica, mentre durante il tempo libero scrive romanzi erotici, le ha già fatto un regalo che a tanti è sembrato inopportuno. Per il suo ultimo compleanno ha donato a Poppy un altro buono che dovrebbe essere usato per un futuro intervento chirurgico al seno. Dell’ultimo regalo però è particolarmente orgogliosa: «Ho messo il voucher nella calza di Natale - ha confessato al Daily Mail - Non vedo cosa ci sia d’inappropriato. Ogni giorno mi dice di voler sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Vuole apparire bella e la liposuzione è uno di quelle procedure che potranno sempre tornare utili. Diciamo che questo buono è un investimento sul futuro, proprio come i soldi messi da parte per la formazione scolastica».
 
Top
0 replies since 4/1/2012, 21:20   2 views
  Share