Anziano ucciso in casa durante una rapina a terra legato a una sedia: segni di percosse

« Older   Newer »
  Share  
DioEsiste
view post Posted on 19/12/2011, 15:34     +1   -1




Anziano ucciso in casa durante una rapina
a terra legato a una sedia: segni di percosse


L'omicidio è avvenuto probabilmente durante una rapina. Il corpo senza vita di Antonio Saviano, 73 anni, è stato scoperto dai familiari. Meno di un mese fa una donna di 76 anni venne uccisa nel proprio appartamento in circostanze analoghe a Pozzuoli
091508447-3e906885-829b-4575-8250-5ee2edfc603c
E' caccia agli autori della rapina finita in tragedia a Pietramelara, nel Casertano, dove un 73enne è stato ucciso.
Sulla vicenda indagano i carabinieri. L'anziano, Antonio Saviano, è stato trovato ieri morto nella sua abitazione, poco prima dell'ora di pranzo, dai familiari che lo attendevano per il pranzo domenicale e che non lo avevano visto arrivare. Quando si sono recati in casa del loro congiunto, hanno trovato la porta aperta, le stanze messe a soqquadro e il parente legato con evidenti segni di percosse.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri del comando provinciale di Caserta, l'ipotesi più accreditata sarebbe quella del furto finito in tragedia anche se non si escludono altre piste. E' probabile che il fatto sia avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L'uomo era pensionato ma svolgeva attività di assicuratore.

Lo scorso 20 novembre una donna di 76 anni venne barbaramente uccisa nel corso di una rapina nella sua abitazione a Pozzuoli. Antonietta Gigante fu picchiata dopo essere stata legata ad una sedia perché si era rifiutata di rivelare ai banditi dove si trovavano i risparmi che aveva in casa.
 
Top
†Alex_Matteh†
view post Posted on 19/12/2011, 19:39     +1   -1




cose assurde!!! che poi con le persone anziane se la vanno a prendere!!!

questo è quello che mi fa più paura... io molte volte sono da solo in casa e abito in uno posto sperduto... quindi non sono mai tranquillo quando sono da solo....
 
Top
Grey-
view post Posted on 19/12/2011, 20:16     +1   -1




No comment...io pure mi ritrovo spesso da solo anche a passare la notte ma a dirla tutta non sono mai preoccupato! Certo,chiudo ogni persiana,serratura o porta blindata che ho a portata di mano xD però sto tranquillo ^^
 
Top
†Alex_Matteh†
view post Posted on 19/12/2011, 20:34     +1   -1




io chiudo ogni porta, finestra persiana possibile... ho le inferriate ad ogni singola finestra..... e la porta è più che resistente... nonostante questo non riesco a stare tranquillo.... :D sonon fatto così... :D

più che altro perchè casa mia è grande, quindi non mi piace quando son da solo... :(

però quando sono a casa viaggio "armato" :D
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 19/12/2011, 20:35     +1   -1




le precauzioni non sono mai abbastanza !!
 
Top
4 replies since 19/12/2011, 15:34   14 views
  Share