Del Piero è stato dimesso <3, Forza Juve

« Older   Newer »
  Share  
justLele™
view post Posted on 6/12/2011, 01:13     +1   -1




Del Piero dimesso: "Va tutto bene"

TORINO
«Appena dimesso... Tutto bene. Ale». Così Alessandro del Piero, dalla pagina personale su Facebook, comunica di aver lasciato la clinica Fornaca. Ieri il capitano della Juve è stato costretto a uscire dal campo al 19’ della ripresa del match contro il Cesena a causa di un contrasto con il romagnolo Marco Rossi.

Del Piero si è procurato una ferita lacero-contusa alla tempia sinistra, medicata e suturata con otto punti. Il giocatore ha successivamente eseguito una Tac al cranio nella clinica ed è stato visitato da un neurochirurgo. Gli esami hanno escluso complicazioni: si è trattato di un «trauma cranico non commotivo con ferita lacero-contusa in sede temporale sinistra». Per il giocatore ora ci saranno due giorni di riposo assoluto prima di tornare ad allenarsi.

<la Stampa>

Ho letto non mi ricordo dove, forse su FacciaLibro, di un tipo che ha scritto <la Juvenstus è a 39 punti! 29 punti gli ha fatti la juve, 10 punti se gli è presi Del Piero> Ahaha pur scherzando su qualcosa di brutto fa ridere ^.^ quasi quanto il rigore di Pazzini pffAHAHA.
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:01     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


meno male... ero davvero preoccupato per il capitano... vederlo andare via in barella sanguinante nn è stato bello :(
 
Web Contatti  Top
L ory
view post Posted on 6/12/2011, 19:05     +1   -1




Frattura?
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 7/12/2011, 00:48     +1   -1




se non sbaglio si è procurato un taglio sulla fronte...correggetemi se sbaglio
 
Top
justLele™
view post Posted on 8/12/2011, 19:34     +1   -1




No no hai ragione... ha avuto un contatto in area mi pare...testa contro testa...
:)
 
Top
L ory
view post Posted on 9/12/2011, 19:13     +1   -1




No hanno detto che si è presso una scarpata in faccia (senntito durante juve bologna)
 
Top
5 replies since 6/12/2011, 01:13   22 views
  Share