Belén ha perso il bambino. Ma ci riprova alle Maldive

« Older   Newer »
  Share  
DioEsiste
view post Posted on 27/11/2011, 11:13     +1   -1




Belén ha perso il bambino. Ma ci riprova alle Maldive

E' vero. Purtroppo Belén non è più incinta. Il medico l’aveva avvisata dopo che aveva avuto un malore. La sua era una gravidanza a rischio aborto. Ed è andata male.
La brutta notizia me l’ha confermata il suo compagno Fabrizio Corona. Ma è Belén, che come tutti i giornali d’Italia, anche Vanity Fair aveva contattato nelle scorse settimane, ad avermi spiegato, già qualche giorno fa, a voce bassa, che le cose non andavano come lei si aspettava.
Sono rattristato. Certo i 27 anni di Belén le consentiranno di rifarsi senza tanti problemi. Ma è per come l’ho vista emozionata e orgogliosa, nei primi giorni dopo aver letto la positività del test di gravidanza (Fabrizio gliene ha comprati 10 per essere sicuro), che mi dispiace di più.
L’ho incontrata dopo che imprudentemente la coppia, forse sull’onda dell’entusiasmo, aveva lasciato trapelare l’inizio della loro nuova favola. Le dissi senza mezzi termini che aveva sbagliato, che era meglio tacere e aspettare, soprattutto per due come loro che del gossip hanno fatto professione e carriera. Ma come si fa a rompere le scatole davanti a una ragazza che è convinta di diventare mamma? «No, no Audi, siamo tutti forti in famiglia. Andrà bene, tranquilo».

medium_110527-110823_mi270511spe_01041-300x200

La notizia della gravidanza di Belén ha scoperchiato un pentolone di sentimenti collettivi (molti dei quali pessimi) tra gli appassionati di cronaca rosa e gli addetti ai lavori.
Ho trovato volgare, specialmente da chi ha per anni alimentato il portafoglio di Corona, fare goffo sarcasmo su quanto la coppia avrebbe incassato grazie alla vendita di notizie e foto riguardanti il lieto evento.



Mi è parso inumano domandarsi se c’era del vero nella notizia stessa. Certo, ripeto, Corona e Belén non sono due santi ai quali votarsi con certezza, ma su certe cose credo che anche a loro debba essere riconosciuta la buona fede.



Ora Fabrizio e Belén andranno in vacanza alle Maldive (uno dei loro set d’amore preferiti) per una decina di giorni. E lui ci ha detto: «Ci riproviamo subito». Senza entrare in dettagli ginecologici, se una gravidanza è di poche settimane (5 nella fattispecie) possono ento.bastare anche solo due mesi per rimanere incinta nuovamente.
Belén fa shopping-therapy
Lei, com’è nel suo carattere, piange la sera e davanti a paparazzi e tv, sfoggia il sorriso di sempre. Si sforza. È brava a farlo. Non mi stupisce che per reazione sia andata a fare shopping.
Ma c’è un particolare inedito che vi rivelo. E che secondo me ha contato in questa vicenda. Almeno sul piano delle emozioni forti.
Due settimane fa Marco Bonato, il socio storico di Corona nell’affaire Vallettopoli è stato nuovamente arrestato e portato in carcere, sempre per una vicenda legata a vecchie accuse di fotoricatti. Lo hanno ammanettato andandolo a pizzicare proprio nella nuova agenzia di Corona che produce anche alcuni giornali di gossip e fa consulenze editoriale. A Fabrizio è preso un colpo. Lui fa il duro, ma il cuore gli è andato a mille. Ha avuto paura che cercassero lui, gli è venuta fifa per il prosieguo del suo processo.
Belén, la cui vita è già normalmente incasinata, piena di pressioni, strapazzi e ansie da prestazione, è andata in palla. Paura per la salute del fidanzato e perché ha creduto che anche lui potesse tornare dentro. Certo che tutti abbiamo i nostri problemi ed è vero che gli onesti non hanno di queste paranoie, ma la vita degli altri ha punti di vista differenti.

Cosa ne pensate?



font:vanityfair
 
Top
K.I.A L ory
view post Posted on 28/11/2011, 16:58     +1   -1




Accidenti povera belen...
 
Top
_LaMora
view post Posted on 28/11/2011, 17:53     +1   -1




Sinceramente? Belen non mi è mai stata simpatica e nemmeno tutt'ora lo mi è, mi dispiace per la perdita del bambino. Ma sinceramente penso sia meglio che di figli non ne abbia.. A meno che non la finisca di fare l'oca e si rimetta in carreggiata con il suo Fabrizio, un'altro che di rane ne ha per la testa. Cominciate a maturare e poi provate ad avere un figlio.
 
Top
2 replies since 27/11/2011, 11:06   14 views
  Share