Jolie: «Altri non sono sopravvissuti a certe cose», L'attrice americana ha raccontato di essere viva per miracolo dopo il suo passato oscuro. La cattiva ragazza? C'è ancora, ma solo a un uomo è concesso vederla

« Older   Newer »
  Share  
DioEsiste
view post Posted on 27/11/2011, 10:53     +1   -1




Angelina-Jolie,-Brad-Pitt,-Toronto-Film-Festival_290x435Angelina Jolie

adolescente dark e autolesionista, mangiauomini (e non solo), due matrimoni falliti alle spalle. Angelina Jolie, 36, non ha mai nascosto il suo lato da «cattiva ragazza». Anzi, c'è stato un periodo in cui si divertiva a mostrarlo al mondo intero. Andava in giro con il sangue del marito Billy Bob Thornton appeso al collo in una fiala, baciava sulla bocca il fratello durante la cerimonia degli Oscar, si buttava in piscina per festeggiare la vittoria ai Golden Globe.
Ormai, però, è acqua passata.

Da quando sta insieme a Brad Pitt ed è madre di sei figli, la sua vita è cambiata. Le priorità di Angelina sono la famiglia e l'impegno come Ambasciatrice di Buona Volontà delle Nazioni Unite. Ma le cose sarebbero potute andare diversamente.«Sarei potuta morire da giovane. Sono stata fortunata», ha detto l'attrice premio Oscar durante la trasmissione 60 Minutes, in onda domenica sera sulla rete americana Cbs. «Molti artisti non sono sopravvissuti a certe cose», ha raccontato la diva, senza però specificare quali fossero quelle «certe cose».
«Credo che la gente possa immaginare che ho fatto cose molto pericolose e in effetti ho fatto il peggio. Per tante ragioni non dovrei essere qui ora».

Il suo lato oscuro? «C'è ancora quell'aspetto dentro di me, è al suo posto ora ... appartiene a Brad».


Angelina-jolie-e-brad-pitt-alla-presentazione-di-m_650x435

font:vanityfair
 
Top
0 replies since 27/11/2011, 10:49   3 views
  Share