TRUCCO_Tendenze Autunno- Inverno 2011-2012

« Older   Newer »
  Share  
_Mìmì
view post Posted on 4/11/2011, 18:53     +1   -1




Ragazze è arrivato l'autunno! Per rendere meno triste l'arrivo del freddo potremmo consolarci andando a curiosare quali sono le tendenze del make up della stagione. Abbiamo già visto quali sono i colori della moda del prossimo autunno-inverno 2011/2012, grazie alle sfilate dei nomi più importanti del fashion internazionale, ma come tutte le modelle, dobbiamo abbinare all'abbigliamento i colori per occhi, viso e labbra.

Occhi

Sembra che il verde sia uno dei colori più quotati, verde acqua, verde smeraldo, verde salvia, verde per le palpebre e verde per le ciglia, verde da combinare in diversi modi, con il viola e con l'acciaio. L'unico a mancare è il verde acido che è un colore assolutamente out, almeno questo è quanto dicono i nomi di grido. Legato molto al verde è il viola e il blu che rimane comunque presente, sia per fare lo smokey che per creare giochi di ombre molto intensi e misteriosi abbinandoli anche al grigio scuro. Chanel punta invece all'effetto acciaio-argento sugli occhi, ma tiene il nero in collezione sempre per sfumature intense. Sempre per un effetto più da giorno, ecco i colori della terra, nocciola e marroni da associare agli illuminanti o ai perla.
I mascara, oltre al verde, il classico nero ma anche blu, marrone e il prugna come colore novità, come per le matite per occhi che grazie anche alla tecnica smoky vanno alla grande.

pagezb


Labbra

Tendenze Make Up Autunno Inverno 2011-2012Labbra
E ora veniamo alle labbra, grande catalizzatore di attenzione e desiderio.
Il dictact è che il rossetto scuro deve essere opaco, labbra opache, basta lucido e se siete amanti del gloss per il momento mettetelo da parte. Colori rosati o mattone, niente labbra alla Marylin Monroe, ma qualcosa di ugualmente sensuale perchè estremamente raffinato. Se però siete delle Chanel 'addicted' ecco che anche se non con l'effetto wet intenso, viene mantenuto l'effetto lucido grazie al gloss ma solo su colori delicati. Le matite per labbra si adeguano a questa tendenza, servono solo per definire e i colori sono anch'essi delicati.

pagehj


Viso

Via l'abbronzatura, basta, dopo tanta fatica, per l'inverno l'incarnato è chiaro da tintarella di luna, quasi. Armani vuole una donna diafana, dalla bellezza nordica per la carnagione, ma mediterranea per i colori a contorno. Oppure colori rosati, delicati, come polveri e fard che uniformano il colorito per mantenere un colore naturalmente non abbronzato. Chi osa un poco è Collistar che già abitualmente ama i colori più caldi, ma rimane decisamente molto soft.

pagegfggfgf
 
Top
L ory
view post Posted on 5/11/2011, 12:36     +1   -1




Bel topic.

Edited by L ory - 5/11/2011, 14:16
 
Top
1 replies since 4/11/2011, 18:53   27 views
  Share