Cos'è un keyloggers e come rimuoverlo.

« Older   Newer »
  Share  
_The Kogs_
view post Posted on 27/9/2011, 16:07     +1   -1





I Keyloggers sono estremamente pericoloso e può essere utilizzato per rubare informazioni personali come il numero di sicurezza sociale, numero di carta di credito e le password per quasi tutto. Ciò può portare al furto di identità o il furto in generale. Keyloggers sono particolarmente pericolose per chiunque usi in contanti siti online come PayPal per una grande quantità di denaro.

Quando si sospetta che si sono infettati con un keylogger, non digitare alcuna informazione personale. Anche se si sta digitando in un normale documento di Word, il keylogger ancora tiene traccia di tutto ciò che si digita.

Se hai un disperato bisogno di accedere al tuo e-mail o in qualche luogo sicuro e protetto da password, c'è un modo per aggirare il keylogger.

Fare clic sul pulsante Start -> Programmi -> Accessori -> Accessibilità -> Tastiera su schermo

In questo modo si apre una tastiera sullo schermo in modo che tu possa scegliere qualsiasi lettera che si desidera tipo. Dato che un keylogger non traccia dove e che cosa si sceglie, questo li aiuta a muoversi in tempi di urgenza. Digitazione con le istruzioni su schermo keylogger è un grande problema. L'unica alternativa è la rimozione del keylogger completamente.

Prima di poter distruggere i keylogger e rendere il vostro calcolare sicuro, hai bisogno di rilevarla. Rilevamento di uno keylogger non è facile. Può essere installato in più di 100 posti sul tuo computer, di solito si trova in uno dei file di sistema. Tuttavia, vi è un modo molto più facile per individuare se un keylogger è in esecuzione o meno. Fai clic destro sulla barra dei menu e fare clic su Task Manager. In alternativa è possibile premere Ctrl + Alt + Del. È opportuno guardare a tutte le applicazioni sono in esecuzione al momento. Fare clic sulla scheda Processi che dice. Questo fornisce informazioni su tutti i programmi, nascosto e visibile che il computer è attualmente in esecuzione.

A meno che non si sa molto su cui il computer gestisce i processi e non funziona avrai problemi a capire ciò che stai vedendo. Il nome di ogni processo è sotto Nome immagine. Il keylogger verrà visualizzato nella lista dei processi, nonché di molti altri programmi e processi in background. Tuttavia, potrebbe non essere in grado di distinguere tra i diversi processi.

Lei avrà bisogno di sapere che a fine processo prima di poter fermare il keylogger. Ci sono molti siti su Internet che fornisce una grande quantità di informazioni su ogni processo che si possono incontrare. Uno di questi siti è Liutilities. Questo sito fornisce alcune informazioni di base per ciascun processo così come si dice l'autore del programma e che è parte. Una delle migliori caratteristiche di questo sito include una raccomandazione su ciò che a che fare con tale processo. La maggior parte del tempo, il processo si guarda saranno nocivi e semplicemente parte del sistema operativo o un altro programma è in esecuzione.
Un altro fantastico sito per le informazioni sui processi è Neuber. Come con Liutilities, Neuber vi dà informazioni su tale processo. Una caratteristica particolare è che hanno creato i commenti degli utenti. Chiunque può votare un processo in termini di sicurezza uno lasciare un commento su come affrontare il processo. In generale, queste osservazioni sono molto precisi. Neuber fornisce anche un 'voto di sicurezza' per ogni processo basato sulla media del rating da parte degli utenti.

Tuttavia, alcune difficoltà e lungo tratto a ogni processo di ricerca individuale. Fortunatamente, c'è un programma chiamato Security Task Manager che è libero di scaricare. E 'per visualizzare le informazioni su ciascuno dei processi che sono attualmente in corso, così come vi dico se sono pericolosi o meno. Si sarà immediatamente notificata dovrebbe trovare nulla nocivi. Prodotto da Neuber, il programma mostra anche la sicurezza di rating e una casuale osservazione da parte di un utente per ogni processo. Questo programma ha però i suoi svantaggi. Processi che il programma non ha mai incontrato prima non viene loro attribuita una classificazione di sicurezza o un commento. Si consiglia pertanto che questi processi di ricerca individuale.

Una volta che hai trovato il processo dannoso, fare clic sul processo e quindi fare clic su 'Fine del processo' verso il pulsante in basso a destra. Il processo è stato selezionato deve essere chiuso immediatamente.
Una volta che questo è completo, si dovrebbe essere al sicuro fino a quando non si riavvia il computer. Se non eliminare il keylogger, al riavvio del computer, il keylogger si avvia di nuovo.

Dopo aver fermato il keylogger, eseguire anti-virus e spyware controlli in tutto il tuo computer. Alcuni programmi di utilità di scansione di virus che sono raccomandate sono A2, Dr. Web e AVG. Tuttavia, molto avanzata, come keylogger TypeAgent del KGB, e SpyOutside spesso può scivolare attraverso queste scansioni e rimanere inosservato.
Se la scansione antivirus non riescono a mostrare alcun risultato, è necessario rilevare e cancellare manualmente i keylogger. Keyloggers sono di solito si trova nel file di sistema, in modo da non eliminare tutto ciò che non si è sicuri al 100% è il keylogger. In questo modo può portare a errori nelle altre aree del computer. Vai a 411-spyware e di ricerca per il tipo di keylogger che ha infettato il sistema. Se è elencato, non ci dovrebbero essere le istruzioni su come rimuovere manualmente il keylogger.

Un ottimo modo per verificare se il keylogger è stato completamente rimosso dal sistema è quello di riavviare il sistema. Ricorda il nome del keylogger il processo e riavviare il computer. Se il processo non c'è quando il computer è stato riavviato, si sono sicuro.
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 3/10/2011, 20:03     +1   -1




cavolo!
c'è da tenere gli occhi spalancati...
ho sentito al tg di tizi che con questo metodo copiavano le carte di credito,ma a quanto pare il problema è molto più esteso di come pensavo
 
Top
_The Kogs_
view post Posted on 3/10/2011, 20:40     +1   -1




c e stato un caso (non mi azzardo a dire dove e quando perche magari sparo una cazzata non ricordandomi bene) nel quale un gruppo piu o meno organizzato e riuscito a rubare centinaia di migliaia di password di facebook e oltro 25'000 sono poi state rivendute ad un organizzazione russa.
non dico di piu perche non vorrei sparare cazzate, pero lo avevo letto in un articolo nel web, appena lo trovo lo posto ;)
 
Top
2 replies since 27/9/2011, 16:07   50 views
  Share