Oretama [DOWNLOAD MANGA ITA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


Attenzione: il manga qui proposto contiene scene "ecchi" tendenti all'hentai. Si consiglia la lettura ad un pubblico maturo.

Oretama1


Trama
CITAZIONE
È la sera del 1º luglio 20XX e la gente è spaventata perché le profezie dicono che il mondo finirà. Ritornando a casa ubriaco, il diciannovenne Satō Kōta si trova coinvolto nella battaglia tra un anziano angelo e Lady Emanniel, la regina degli inferi. Non accortosi di nulla il giovane decide di urinare in un posto appartato ma sfortunatamente si trova sulla traiettoria della freccia che avrebbe dovuto sigillare la regina del terrore in una sfera magica confinandola invece in uno dei suoi testicoli.

L'angelo spiega al giovane che non dovrà eiaculare per i successivi trenta giorni altrimenti Lady Emanniel verrà liberata dalla sua prigione. La Terra in origine apparteneva ai diavoli e secondo un contratto stipulato con Dio essa sarebbe dovuta tornare in possesso dei diavoli il luglio del 20XX, ma ciò significherebbe la distruzione dell'umanità. Solo Lady Emanniel possiede le conoscenze magiche per distruggere definitivamente la razza umana e per questa è stata sigillata. Questo compito all'apparenza non impossibile viene subito complicato dall'arrivo di Ellis, una giovane demone di basso grado, che ha il compito di liberare la sua regina ad ogni costo.

Vi consiglio di non leggere oltre per non rovinarvi la storia.

Essendo stata confinata nel mondo dei demoni fino a quel momento, Ellis inorridisce alla vista del membro di Kōta e non potendo tornare nel suo mondo avendo fallito la missione decide di ritentare ancora. Durante i loro scontri Ellis sviluppa un sentimento per lei nuovo verso Kōta, l'amore (principalmente dopo che questi ammette che basta che una ragazza gli parli per sviluppare un debole per essa). Dicendo di non essere più interessata alla sua missione, essa si insedia in casa di Kōta, ma i suoi tentativi falliscono, boicottando anche i piani di Irene, succube inviata dall'inferno. Quando Minayo involontariamente libera un braccio di Lady Emanniel, Ellis la colpisce con la punta della coda inorridita perché la regina degli inferi l'aveva toccata sporcandola con lo sperma che la ricopriva, risigillandola e salvando così Kōta e l'umanità. Spaventata da quello che poteva accaderle in seguito al suo tradimento, decide di allearsi con Kōta per impedire la liberazione della regina. Stringe così un contratto con il ragazzo: se lui gli donerà la propria anima lei lo aiuterà negli scontri con i demoni (il ragazzo decide così di accettare sia per il bene dell'umanità che per le sue masochistiche fantasie). Il contratto dà il controllo totale del suo corpo ad Ellis ogni volta che Kōta perde i sensi e diverse volte la giovane demonietta utilizza tale controllo per soddisfare i propri appetiti fisici. Anche Irene la succube decide di passare dalla parte dell'umanità così da potersela spassare con tutti gli uomini carini della terra.

Diversi demoni attaccano Kōta ma riesce a resistere grazie all'aiuto di Ellis. Eassperati per l'attesa i demoni tentano di scatenare l'Armageddon, ma ciò provocherebbe la distruzione sia degli uomini che dei demoni. Kōta discende nell'inferno per convincere i demoni a rinunciare e grazie all'anziano Angelo (che in realtà non è altri che l'angelo Michele) e Irene riesce nel suo intento. Quando mancano solo 4 giorni alla fine del pericolo Kōta è al proprio limite ed anche il suo sistema riproduttivo si sta danneggiando così il vecchio Angelo dona al ragazzo delle perline sacre che lo proteggeranno durante gli ultimi attacchi demoniaci.

L'ultimo giorno di luglio scende il campo l'altra regina degli inferi, Lucifero, che chiude Kōta ed Ellis in un mondo posto sotto il suo controllo. Grazie alla protezione delle perle sacre riesce a resistere all'assalto di tutti i demoni, tranne che di Lucifero stesso, immune in quanto mezzo angelo al loro effetto. Ellis vedendo Kōta sul punto di morire implora la regina dei demoni di lasciarlo venire e così lei l'asseconda. Inaspettatamente lo sperma di Kōta durante il mese passato ad accumularsi era diventato molto appiccicoso e Lady Emmaniel riesce a liberare ancora solo un braccio. Lucifero tenta così di liberarla tirandola fuori con la forza ma Ellis la ferma restando intrappolata con loro all'interno del testicolo di Kōta. Ormai l'umanità ha la vittoria in pugno ma Kōta non può abbandonare la giovane demonietta che in molti casi l'ha aiutato. Entra così nel mondo dei sogni dove incontra Satana ed Emanniel che tengono in ostaggio Ellis. Ricattando i due giovani le due regine li costringono a fare l'amore per poter così quando il corpo di Kōta eiaculera a causa del sogno bagnato. I due però, per via dei loro sentimenti non mettono fretta alla cosa, riuscendo a guadagnare abbastanza tempo da trovare un modo per liberare Ellis. Kōta comincia a rendersi conto dei propri sentimenti.

La mezzanotte del 31 luglio è passata e l'umanità è salva ma Kōta non può ancora permettersi di venire perché Ellis essendo un diavolo non beneficia della protezione divina e verrebbe uccisa per il suo tradimento. Solo facendola innamorare di sé potrà salvarla trasformandola in un'umana. Ma il tempo è limitato: Kōta ha solo sette giorni prima che il muscolo di controllo si spezzi del tutto costringendolo a venire volente o dolente. Il ragazzo riesce a supereare le testardaggini e insicurezze della ragazza e inizia la sua vita con lei. Nell'ultima pagina della storia principale del manga è rivelato che i due avranno due figli, un maschio ed una femmina, che sono a conoscenza della storia dei genitori.

CREDITI E DISCLAIMER
CITAZIONE
Un grazie particolare al KPF Team per tutti i capitoli.

DISCLAIMER: Tutti i diritti ai rispettivi proprietari. Non si intende violare alcuna legge in materia di Copyright. Infatti in Italia non sono stati ancora acquistati i diritti per il manga Oretama. Qualora questi vengano acquistati, e quindi diventuo illegale il trattamento dei materiali da noi qui caricati, provvederemo noi stessi alla rimozione di questi contenuti. Se, per diversi motivi, noi non dovessimo rimuoverli, autorizziamo chiunque di competenza a rimuovere i materiali.

Qualora vengano acquistati i diritti per l'Italia, invitiamo tutti gli spettatori a sospendere il download e ad acquistare i volumi.

Volume 1
Volume 2
Volume 3
Volume 4
Capitolo Extra
Volume 5
Volume 6


 
Web Contatti  Top
0 replies since 28/4/2012, 14:45   330 views
  Share