Best Singer Ever, lo scontro

« Older   Newer »
  Share  
† @lex's Sabe® †
view post Posted on 23/4/2012, 17:00     +1   -1




mi è venuto in mente parlandone con un mio amico, ma avete tolto la sezione musica prima che potessi farla D: coooomunque :asd:

la discussione riguarda la preferenza, in fattore musica, ogni due giorni aggiornerò la discussione, mettendo due cantanti a confronto, di qualsiasi genere, ovviamente accompagnato ad essi ci saranno due video delle loro canzoni, scelte da me o se volete potrete metterne voi stessi magari quelle che conoscete dei due cantanti in questione o quello che preferite :D

i cantanti o gruppi saranno di ogni genere musicale esistente, senza limiti, e ognuno di voi potrà mandarmi per MP i suoi cantanti preferiti da farmi mettere negli scontri :D

la vedo come una bella idea, anche perchè così possiamo scoprire nuovi generi che magari non conoscevamo poi mettendo i video delle canzoni possiamo decidere se ci piace oppure no :D

oltre al voto accompagnate il commento con una valutazione del cantante in questione valutando questi "parametri" con dei voti da 1 a 10 in modo da stabilire il migliore in assoluto :D i voti dovranno essere dati ad entrambi, sia a quello che si vota sia a quello che non si vota :asd: il voto serve solo ad esprimere una preferenza tra i due :D


Ecco i parametri di valutazione (date voti da 1 a 10)

1) Voce del cantante: quanto vi piace la voce del cantante, se vi emoziona o se vi fa schifo, perchè secondo me questo centra nell'ascoltare una canzone

2) Stile: lo stile usato dal cantante nelle canzoni, ovvero il ritmo, le parole e i testi delle canzoni e se la canzone vi ha colpiti oppure no :D

3) Video: se vi ha colpito e si vi sono piaciuti i video dei cantanti in questione :D

direi di iniziare con il primo "scontro" per vedere come va a finire :D

THE OFFSPRING

You're gonna go far kid


Kids Aren't Alright


VS

THOUSAND FOOT KRUTCH

Move


Absolute


prego votate pure :D vi ricordo che potete mandarmi SEMPRE per Mp i vostri cantanti preferiti da far votare e scontrare e per farli conoscere agli altri :Si:
 
Top
imola_8
view post Posted on 24/4/2012, 13:27     +1   -1




Voto i THE OFFSPRING

Voce del cantante: 8 (mi piace :sisi:)
Stile: 9- (mi piace sia lo stile del cantante che le due canzoni)
Video: 9 (il secondo spacca :asd:)


THOUSAND FOOT KRUTCH

Voce del cantante: 7.5 (non è il massimo ma neanche tanto male :sisi:)
Stile: 7 (normale)
Video: 8.5 (niente male :D)

Cmq bravo Matte bell'idea ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


Voto i THE OFFSPRING

Voce del cantante: 7.5
Stile: 9
Video: 8


THOUSAND FOOT KRUTCH

Voce del cantante: 8
Stile: 6.5
Video: 8
 
Web Contatti  Top
2 replies since 23/4/2012, 17:00   34 views
  Share