Precipita ascensore in banca cinque feriti ricoverati in ospedale

« Older   Newer »
  Share  
DioEsiste
view post Posted on 14/3/2012, 18:43 by: DioEsiste     +1   -1




Precipita ascensore in banca
cinque feriti ricoverati in ospedale



E' accaduto alla Deutsche Bank di via Santa Brigida. In corso il sopralluogo degli investigatori

165518704-9ea4089c-dd15-4ad4-a750-9de540fd9757
L'ascensore nell'edificio di una banca nel centro di Napoli è precipitato oggi pomeriggio mentre saliva al terzo piano. Improvvisamente si è bloccato, per un istante. Poi è rovinato giù rapidissimo, per circa dieci metri. Dentro c'erano cinque persone, tutti professionisti che lavorano nell'istituto bancario, la Deutsche Bank di via Santa Brigida, nel cuore della City.

LE IMMAGINI DELLA BANCA

I cinque sono rimasti feriti e si trovano attualmente in due differenti ospedali: al Loreto Mare e al Cardarelli. Non si conoscono ancora le loro esatte condizioni.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per un primo sopralluogo. In un comunicato, Deutsche Bank afferma: "In merito all'incidente avvenuto oggi presso la sede di Napoli in via Santa Brigida 10, Deutsche Bank esprime vicinanza alle persone coinvolte per quanto accaduto. Nel dichiararsi profondamente dispiaciuta per l'incidente, conferma di stare collaborando a stretto contatto con le autorità locali competenti per chiarire prima possibile le cause dell'accaduto".
 
Top
3 replies since 14/3/2012, 18:43   15 views
  Share