Precipita ascensore in banca cinque feriti ricoverati in ospedale

« Older   Newer »
  Share  
DioEsiste
view post Posted on 14/3/2012, 18:43     +1   -1




Precipita ascensore in banca
cinque feriti ricoverati in ospedale



E' accaduto alla Deutsche Bank di via Santa Brigida. In corso il sopralluogo degli investigatori

165518704-9ea4089c-dd15-4ad4-a750-9de540fd9757
L'ascensore nell'edificio di una banca nel centro di Napoli è precipitato oggi pomeriggio mentre saliva al terzo piano. Improvvisamente si è bloccato, per un istante. Poi è rovinato giù rapidissimo, per circa dieci metri. Dentro c'erano cinque persone, tutti professionisti che lavorano nell'istituto bancario, la Deutsche Bank di via Santa Brigida, nel cuore della City.

LE IMMAGINI DELLA BANCA

I cinque sono rimasti feriti e si trovano attualmente in due differenti ospedali: al Loreto Mare e al Cardarelli. Non si conoscono ancora le loro esatte condizioni.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per un primo sopralluogo. In un comunicato, Deutsche Bank afferma: "In merito all'incidente avvenuto oggi presso la sede di Napoli in via Santa Brigida 10, Deutsche Bank esprime vicinanza alle persone coinvolte per quanto accaduto. Nel dichiararsi profondamente dispiaciuta per l'incidente, conferma di stare collaborando a stretto contatto con le autorità locali competenti per chiarire prima possibile le cause dell'accaduto".
 
Top
reset band
view post Posted on 18/3/2012, 09:28     +1   -1




.. Mi stupisce come sia potuto accadere una cosa del genere in una banca .. cioè io pure prendeo l'ascensore per salire a casa ma non è il massimo di ascensore quello di casa mia ha una 30 entina di anni .. anche se lo controliamo ogni tot di mesi ..
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 22:42     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Member
Posts:
22,512
Reputation:
0

Status:


in banca con solo 5 persone dentro? O.O molto strano
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 24/3/2012, 07:16     +1   -1




è strano che proprio in una banca sia crollato xD se ne fanno manutenzioni e controlli .. io ne so qualcosa e ti posso dire che in base al contratto che hai col l'ascensorista hai un tot di controlli ..
 
Top
3 replies since 14/3/2012, 18:43   14 views
  Share