Brutta cosa in treno...

« Older   Newer »
  Share  
Grey-
view post Posted on 12/1/2012, 15:10     +1   -1




Raga sono rimasto senza parole e con una rabbia mai vista alla scena che mi è capitato di assistere oggi... Ero sul treno tornando da scuola come al solito,poi si sentono un ragazzo e una ragazza discutere ad alta voce e la gente tutta intorno mentre io ero più lontano, la ragazza si vedeva chiaramente che aveva problemi e non era normale al 100% e a un certo punto il tizio gli ha addirittura alzato le mani! Certo non è che l'ha presa a pugni ci mancherebbe però penso che spintonare e prendere una ragazza per i capelli è una cosa fuori dal mondo... non sono il solito moralista di turno, ma cazzo come si fa a alzare le mani solo perchè ti offende a parole? Penso che se non avessi avuti 50 persone davanti lo avrei pestato io stesso, invece è stato un altro ragazzo più vicino ad avvicinarsi e spingerlo via... Tutti guardavano la scena da codardi, bah... senza parole.
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 12/1/2012, 15:32     +1   +1   -1




mamma mia è una cosa che non sopporto l'indifferenza il menefreghismo il voltare le spalle e chiudere gli occhi tappandosi le orecchie facendo finta di non sentire nè vedere.. Tanto ci pensaq qualcun'altro non sono affari miei .. -.- è gente senza personalità che teme e si chiude nella loro stessa paura.. dovremmo svegliarci e capire che i maggiori mali che sono avvenuti avvengono tutt'ora (come ad esempio la morte di milioni di ebrei persone come noi) avvengono perchè c'è e c'è stata gente così che non parla e non agisce davanti ai soprusi che la gente fa sul debole..
 
Top
imola_8
view post Posted on 12/1/2012, 15:44     +1   -1




vero... una delle cause del male nel mondo è proprio l'indifferenza... se la germania o l'italia o tutti gli altri paesi si fossero opposti al proprio capo di stato durante le guerre a quest'ora avremmo solo che pace in tutto il mondo....
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Member
Posts:
22,512
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Grey- @ 12/1/2012, 15:10) 
Raga sono rimasto senza parole e con una rabbia mai vista alla scena che mi è capitato di assistere oggi... Ero sul treno tornando da scuola come al solito,poi si sentono un ragazzo e una ragazza discutere ad alta voce e la gente tutta intorno mentre io ero più lontano, la ragazza si vedeva chiaramente che aveva problemi e non era normale al 100% e a un certo punto il tizio gli ha addirittura alzato le mani! Certo non è che l'ha presa a pugni ci mancherebbe però penso che spintonare e prendere una ragazza per i capelli è una cosa fuori dal mondo... non sono il solito moralista di turno, ma cazzo come si fa a alzare le mani solo perchè ti offende a parole? Penso che se non avessi avuti 50 persone davanti lo avrei pestato io stesso, invece è stato un altro ragazzo più vicino ad avvicinarsi e spingerlo via... Tutti guardavano la scena da codardi, bah... senza parole.

a me è successo il contrario, rompevo le palle alle mie amiche e mi aggredivano :cry:

ma cazzate a parte
Tutti guardavano la scena da codardi, bah... senza parole. ,ti sei appena dato del codardo :asd:

 
Top
Grey-
view post Posted on 13/1/2012, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 12/1/2012, 21:08) 
CITAZIONE (Grey- @ 12/1/2012, 15:10) 
Raga sono rimasto senza parole e con una rabbia mai vista alla scena che mi è capitato di assistere oggi... Ero sul treno tornando da scuola come al solito,poi si sentono un ragazzo e una ragazza discutere ad alta voce e la gente tutta intorno mentre io ero più lontano, la ragazza si vedeva chiaramente che aveva problemi e non era normale al 100% e a un certo punto il tizio gli ha addirittura alzato le mani! Certo non è che l'ha presa a pugni ci mancherebbe però penso che spintonare e prendere una ragazza per i capelli è una cosa fuori dal mondo... non sono il solito moralista di turno, ma cazzo come si fa a alzare le mani solo perchè ti offende a parole? Penso che se non avessi avuti 50 persone davanti lo avrei pestato io stesso, invece è stato un altro ragazzo più vicino ad avvicinarsi e spingerlo via... Tutti guardavano la scena da codardi, bah... senza parole.

a me è successo il contrario, rompevo le palle alle mie amiche e mi aggredivano :cry:

ma cazzate a parte
Tutti guardavano la scena da codardi, bah... senza parole. ,ti sei appena dato del codardo :asd:

Dovresti leggere con attenzione prima di offendermi... Se leggevi poco più attentamente io mi trovavo lontano dalla scena ( di preciso ero un vagone più in là ) e davanti a me c'erano circa 30 persone che facevano i spettatori...se la potevo aiutare l avrei fatto di sicuro tra l'altro non credo proprio di essere un codardo :birra:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 09:11     +1   -1
Avatar

Membro

Group:
Member
Posts:
935
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Grey- @ 13/1/2012, 15:46) 
CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 12/1/2012, 21:08) 
a me è successo il contrario, rompevo le palle alle mie amiche e mi aggredivano :cry:

ma cazzate a parte
Tutti guardavano la scena da codardi, bah... senza parole. ,ti sei appena dato del codardo :asd:

Dovresti leggere con attenzione prima di offendermi... Se leggevi poco più attentamente io mi trovavo lontano dalla scena ( di preciso ero un vagone più in là ) e davanti a me c'erano circa 30 persone che facevano i spettatori...se la potevo aiutare l avrei fatto di sicuro tra l'altro non credo proprio di essere un codardo :birra:

:quote:
 
Top
5 replies since 12/1/2012, 15:10   32 views
  Share