Ohayōgozaimasu!

« Older   Newer »
  Share  
Tsukamoto Arashi
view post Posted on 2/12/2011, 08:03     +1   -1




Ohayōgozaimasu! *inchino*
Sono Arashi, ho 17 anni e 25 (*spera di aver contato giusto °_°) giorni... ma mi ritengo piccola ugualmente, nonostante la gente cerchi di farmi passare per vecchia *asd*
Vivo a Milano, cioè, in provincia, e non sono in grado di scrivere una presentazione decente.
Beh...visto che questo forum riguarda gli interessi, elencherò alcuni dei miei '0'
Amo cantare. Amo la musica, tutta la musica che risulti melodica e gradevole al mio orecchio, non faccio distinzioni o "razzismo musicale" su generi quali house e techno solo perché chi li ascolta è in genere uno scarto umano. ^^
Mi ritrovo spesso ad ascoltare Linkin Park, Nightwish, Zebrahead, Epica, Green Day, 30 Seconds to Mars, Rise Against ... ma anche diversi gruppi e cantanti J-rock (no, niente Gazette xD principalmente sigle di anime/videogiochi) e mi piacciono molto anche i Vocaloid :3
Altro interesse: il disegno. Mi piace disegnare ma non mi ritengo tanto brava quanto vorrei...quindi disegno solo quando devo esprimere qualcosa che nessuna canzone dice e che non posso esprimere a parole.
Ultimo ma non menoimportante: AMO. LEGGERE.
Non c'è sofferenza che non possa essere lenita da un buon libro... non appena ho un minuto di svago, la lettura supera pure la visione di un film nella mia "to do list"...ovviamente anche i film mi piacciono molto ma, visto che considero un film la rappresentazione di un testo scritto, se del film esiste anche il libro preferisco leggere prima di guardare. Ci sono tante cose che leggo e che non coglierei se guardassi e basta...

Beh, con questo dovrei aver finito ^__^ Oddio mi sembra di aver parlato troppo di me >///< sto diventando egocentrica... beh, spero di trovarmi bene e di avere interessanti discussioni con voi! ^///^/

Chu~~

P.S.: Non capisco cosa succeda ma non riesco a inserire il titolo della discussione. ._.' Forse è il mio cellulare...
 
Top
_The Kogs_
view post Posted on 2/12/2011, 11:43     +1   -1




benvenuta nel forum ;)
quante cose! se ti piace disegnare postaci qualcosa, cosi la commento volentieri. io sono piu per il writing ma l arte in genere mi piace molto :)
per il titolo dimmi pure che te lo modifico.
cmq io volevo sapere anche le ore, non mi accontento dei giorni :sisi: xD
 
Top
Tsukamoto Arashi
view post Posted on 2/12/2011, 12:32     +1   -1




Hahaha XDD che simpatico X° Grazie del benvenuto! *inchino*
Come titolo va benissimo il solito 'Eccomi!' oppure la prima parola della presentazione, grazie.
Eeeee >////< mi vergogno tantissimo a postare alcuni miei lavori, sia di disegno sia cover di canto.. però se ce ne sarà qualcuno che mi piacerà particolarmente, forse lo metterò qui! ^///^
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 2/12/2011, 14:27     +1   -1




benvenuta!
 
Top
Tsukamoto Arashi
view post Posted on 2/12/2011, 14:36     +1   -1




Grazie! ^^
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 14:55     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


benvenuta xD
 
Web Contatti  Top
† Yes OhMyGod †
view post Posted on 2/12/2011, 14:58     +1   -1




Che presentazione. Ho riguardato la mia e mi sono messo a ridere (:
Stima per la musica che ascolti.
Benvenuta!
 
Top
Tsukamoto Arashi
view post Posted on 2/12/2011, 15:07     +1   -1




Grazie ulqui XD E grazie per la stima <3
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 15:14     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


:D ;)
 
Web Contatti  Top
DioEsiste
view post Posted on 2/12/2011, 15:29     +1   -1




Ciaooo e benvenuta anche da parte mia :) sono sicura ti troverai benissimo con noi ;) Ti auguro una lunga permanenza sul forum più flood che c'è :D
 
Top
Tsukamoto Arashi
view post Posted on 2/12/2011, 15:52     +1   -1




Hahhahaha grazie, grazie mille *inchino*
Ma ... qualcuno mi spiega esattamente il significato della parola 'Flood'? Non che non sappia l'inglese, io, però non riesco a capire che significhi in gergo internettiano >_<
 
Top
_The Kogs_
view post Posted on 2/12/2011, 16:01     +1   +1   -1




allora, come ben sai la traduzione normale sarebbe "alluvione" ma in questo contesto indica un raggruppamento di cose differenti in unico posto. (anche se spesso viene definito come cazzeggio totale xD ) ;)
 
Top
†Alex_Matteh†
view post Posted on 2/12/2011, 16:07     +1   -1




ahahah che mega presentazione!!! :D comunque benvenuta sul nostro forum :D spero che ti troverai bene :D

concordo con Kogs, se poi hai voglia metti qualche tuo disegno, ci farebbe piacere vederlo :D

Passo alla spiegazione del termine Flood: allora questo termine indica in genere frasi scritte in psti in cui non centrano nulla, per esempio si parla di mangiare (il mi oprimo Hobby tra l'altro :D a e mi piace anche molto leggere... che libri leggi tu? :D ) uno arriva e scrive mi piace osservare gli alberi e le foglie che cadono.... :D questo è flood.... :D si fa anche in tag board, noi lo facciamo sempre, si tratta di scrivere frasi senza senso.... :D

tranquilla ti ci abituerai :D comunque ancora benvenuta sul nostro forum :D

ovviamente l'abbiamo chiamato così, ma non vuol dire che i nostro forum sia un flood continuo... :D ogni tanto siamo anche seri :D
 
Top
Tsukamoto Arashi
view post Posted on 2/12/2011, 16:49     +1   +1   -1




aah! Ho capito! ^_^ Grazie mille per le spiegazioni...
Beh, invero leggo di tutto, tranne i libri che mi affibbiano per la scuola D: in anni e anni di scuola tra tutti quelli che ho dovuto leggere me n'è piaciuto solo UNO. ed è 'La solitudine dei numeri primi'... mi è piaciuto molto >_< Sono anche andata a vedere il film.
Leggo di tutto, ma amo gialli, fantasy e horror 'soft' <- scoperti solo ultimament, tra l'altro!
Con l'uscita di blood story il film la mia dolce metà è venuta a sapere che esisteva non solo un film 'originale' ma anche un libro! e ovviamente mi son fiondata a leggerlo -no, in realtà mi è stato regalato dalla sopracitata persona XD e l'ho finito in men che non si dica- 'Lasciami entrare', hai presente? E' bellissimo, un libro crudo e tenero allo stesso tempo, in cui le diverse storie dei personaggi si intreecciano attorno a quella dei due protagonisti, su cui poi il libro si chiude. :)

Un altro libro che mi ha molto impressionata è stato 'Cecità' di Saramago... molto forte anche quello, di tenerezza ce n'era ben poca! E ho scoperto solo di recente che c'era anche il film... l'ho guardato ma ovviamente ho preferito la versione scritta, per quanto 'cruenta' fosse.

Attualmente sto leggendo un giallo, 'Un giorno ti vedrò' di Mary Higgings Clark... molto interessante, non vedo l'ora di sapere come finisce perché è incredibile o_o è un giallo ma non sembra! E voglio saperne di piùùù >__<'

Insomma, come avrete notato sono parecchio logorroica se voglio -e in questo momento dovrei studiare letteratura italiana----- °__°' so che l'interrogazione di domani sarà un completo disastro.- quindi penso che mi troverò molto bene qua ^^ spero, almeno XD
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 16:54     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


in bocca al lupo :D
 
Web Contatti  Top
31 replies since 2/12/2011, 08:03   207 views
  Share