Religione

« Older   Newer »
  Share  
† Yes OhMyGod †
view post Posted on 21/11/2011, 23:18     +2   +1   -1




Le Religioni penso siano la cosa più brutta ci sia in questo mondo.
Cristianesimo,Buddhismo,Ebraismo, e tutte le altre cazzate inventate dopo.
Le Religioni sono state la causa di quasi tutte le guerre combattute su questo mondo, già a partire da moltissimi anni fa....ma ancora oggi esistono paesi, tribù, che si "fanno la guerra" per imporre il proprio "amico immaginario preferito". -La religione è un'assicurazione contro la morte, resto dannato e muoio due volte- (cito le parole di marracash, cantante rapper italiano). Per non parlare di tutti i fatti che si aggirano intorno...esempio INUTILI sacrifici umani offerti a strane dività...oppure l'Islam, che fa il lavaggio del cervello alla gente costringendoli a farsi esplodere per "il volere di Allah" tutte CAZZATE. C'è nè per tutti! Preti pedofili...Papi che hanno piu oro al collo di quanto un bambino africano pesi...

Termino dicendo che bisogna credere in se stessi!
Lasciare perdere esseri soprannaturali, il destino, il fato, la sfortuna...tutto ciò che diciamo e facciamo dobbiamo, essere noi a volerlo.


Non ho voglia di rileggerlo scusate gli eventuali errori


Peaceee :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 23:19     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


bella gabry... stima!
 
Web Contatti  Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 21/11/2011, 23:39     +1   +1   -1




come non essere daccordo con si oh mio dio :asd:
le religioni sembrano create per offuscare e limitare le menti e dividere i popoli..
c'è chi afferma che gesù,buddha maometto non sono mai esistiti,con la paura del peccato e il conseguente ricatto di spedirci all'inferno questo dio ci tiene in una prigione mentale e spirituale...
 
Top
† Yes OhMyGod †
view post Posted on 21/11/2011, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Il Minchione Di Capital City @ 21/11/2011, 23:39) 
come non essere daccordo con si oh mio dio :asd:
le religioni sembrano create per offuscare e limitare le menti e dividere i popoli..
c'è chi afferma che gesù,buddha maometto non sono mai esistiti,con la paura del peccato e il conseguente ricatto di spedirci all'inferno questo dio ci tiene in una prigione mentale e spirituale...

ahaha

esatto! sono state create le religioni per tenerci "sotto controllo" il mondo non potrà essere MAI unito..perchè così siamo più facili da "governare", è piu facile manipolarci.

vedo che la pensi come me :) e quindi anche a te dico....W LA FI__DUCIA!
:naruto4:
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 23:49     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


:.quote.: :trool:
 
Web Contatti  Top
DioEsiste
view post Posted on 22/11/2011, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (DeeDeeRamones @ 21/11/2011, 23:14) 
CITAZIONE (DioEsiste @ 21/11/2011, 15:25) 
prima di tutto bisogna dire che Non è la religione che salva.. ma Gesù (Egli è morto per me sulla croce non Maria non i santi ecc ecc
Credo in Dio creatore del cielo e della Terra, l'unico vero Dio Salvatore e Signore della mia vita..L'unico in grado di cambiare e risolvere ogni problema difficoltà ..Io ho bisogno di Dio come l'aria, come l'acqua.. è indispensabile fondamentale Egli mi guarda mi guida, manda i suoi angeli a custodire la mia vita, mi protegge si prende cura di me ..Mi ha creata quindi.. Gli appartengo, come un padre.. Non sono le lunghe preghiere recitate a memoria che mi aiutano ad avvicinarmi a Lui, è quando io con semplicità di cuore e con semplici parole mi inginocchio e apro il mio cuore è lì che ho vera comunione con Dio e per me è questa la comunione ..
Non credo nel papa, Vi è infatti un solo Dio ed anche un solo mediatore tra l'uomo e Dio: Gesù (Timoteo 2:5 credo in Maria madre di Gesù ma non la prego, credo nei santi come Paolo,Pietro ecc ma non li prego ..Sono stati uomini che hanno seguito l'esempio di Gesù ecc ma non per questo bisogna divinizzarli sopratutto perchè Dio non chiede questo non dobbiamo innalzare la creatura al posto del creatore -.-

sei per caso evangelica?

Sisi percè ??? :D

CITAZIONE (¶ Ulquiorra Schiffer ¶ @ 21/11/2011, 19:58) 
bella la storia del video :sisi: :sisi:

Mi fa piacere ti sia piaciuta ;)
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 14:55     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


la trovata del barbiere penso che sia geniale
 
Web Contatti  Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 22/11/2011, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (DioEsiste @ 22/11/2011, 14:41) 
CITAZIONE (DeeDeeRamones @ 21/11/2011, 23:14) 
CITAZIONE (DioEsiste @ 21/11/2011, 15:25) 
prima di tutto bisogna dire che Non è la religione che salva.. ma Gesù (Egli è morto per me sulla croce non Maria non i santi ecc ecc
Credo in Dio creatore del cielo e della Terra, l'unico vero Dio Salvatore e Signore della mia vita..L'unico in grado di cambiare e risolvere ogni problema difficoltà ..Io ho bisogno di Dio come l'aria, come l'acqua.. è indispensabile fondamentale Egli mi guarda mi guida, manda i suoi angeli a custodire la mia vita, mi protegge si prende cura di me ..Mi ha creata quindi.. Gli appartengo, come un padre.. Non sono le lunghe preghiere recitate a memoria che mi aiutano ad avvicinarmi a Lui, è quando io con semplicità di cuore e con semplici parole mi inginocchio e apro il mio cuore è lì che ho vera comunione con Dio e per me è questa la comunione ..
Non credo nel papa, Vi è infatti un solo Dio ed anche un solo mediatore tra l'uomo e Dio: Gesù (Timoteo 2:5 credo in Maria madre di Gesù ma non la prego, credo nei santi come Paolo,Pietro ecc ma non li prego ..Sono stati uomini che hanno seguito l'esempio di Gesù ecc ma non per questo bisogna divinizzarli sopratutto perchè Dio non chiede questo non dobbiamo innalzare la creatura al posto del creatore -.-

sei per caso evangelica?

Sisi percè ??? :D

perchè lo sono anche i miei genitori,da piccolo frequentavo la chiesa evangelica e le cose che hai scritto rispecchiano per filo e per segno il loro credo...
 
Top
§Alex_Sesshomaru§
view post Posted on 22/11/2011, 18:12     +1   -1




le religioni servono solo a far arricchire delle persone, ovvero vescovi, preti, papi... è sempre stato così e lo sarà sempre!
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 22/11/2011, 19:06     +1   -1




WOW non mi direee :D mi fa tantissimooo piacere guarda tu non è un caso allora che io mi trovi su questo forum .. e tu invece non frequenti ??
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 22/11/2011, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (¶ Ulquiorra Schiffer ¶ @ 22/11/2011, 14:55) 
la trovata del barbiere penso che sia geniale

Davide Dio esiste è l'uomo così egoista così duro da non andare da Lui da non cercarlo, si chiude in se stesso, trova scuse banali per giustificarsi, credendosi il padrone del mondo.. qualcuno parlava della scienza ma io ti dico<<sta scritto infatti : io farò perire la sapienza dei savi e annullerò l'intelligenza degli intelligenti.Dov'è il savio? Dove sta lo scriba? Dov'è il disputatore di questo mondo?Non ha forse Dio resa stolta la sapienza di questo mondo? Infatti , poichè nella sapienza di Dio il mondo non ha conosciuto Dio per mezzo della propria sapienza, è piaciuto a Dio di salvare quelli che credono mediante la follia della predizazione>> (Icorinzi 1:19-20-21)
 
Top
§Alex_Sesshomaru§
view post Posted on 22/11/2011, 19:25     +1   -1




scusa non ho capito.. :(

comunque se parli con me, no, non frequento a chiesa se è questo che intendi...
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 22/11/2011, 19:29     +1   -1




ahahaha non parlavo con te ma con Il Min***** Di Capital City xD ahahah
 
Top
§Alex_Sesshomaru§
view post Posted on 22/11/2011, 19:30     +1   -1




ahahaha scusa!!! :D non avevo capito!!! :D ahahaha :D
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 22/11/2011, 19:38     +1   -1




ahahahah xD cmq sul fatto della Chiesa cattolica anche io sono d'accordo con voi .ehehe l'altra volta dicevo sulla tagboard che: ho letto un manifesto dove diceva che per sposarsi ora bisogna pagare 200 Euro O.o non vuole una semplice offerta vuole proprio quella somma e se non ce l'hai da pagare non ti sposa il parroco della Chiesa e se metti di meno non ti battezzerà il figlio in un giorno a venire.. cioè assurdo ragazzi siamo arrivati alle indulgenze di Martin Lutero quando la Chiesa Cattolica chiedeva i soldi per la cattedrale di San Pietro.. le chiedeva dicendo che se pagavano le indulgenze salvavano un'anima all'inferno o la loro stessa dall'inferno xD ragazzi tutto perchè erano ignoranti.. però io mi chiedo Grazie a Dio ora siamo nel 2011 e la gente dovrebbe aprire gli occhi invece qua sembra che a tutti sta bene ..

io va beh non ho questo problema perchè non ho niente a che fare con la chiesa cattolica però certe cose le guardi e dici : ma la gente che fa ??
 
Top
56 replies since 20/11/2011, 12:28   353 views
  Share