Grey- |
|
| Allora... 1-Death note/One piece 2-Code geass( la prima serie di più però...)/guilty crown ( se procede su questa strada...) 3-Bleach( Sangue sangue sangue xD ) 4-Fairy tail 5-Naruto 6-D. Gray man( anime che soprattutto nella parte finale è fantastico...perde un pò inizialmente secondo me ma si riprende alla grnade) 7-High school of the dead ( Zombie,Armi,Bobs niente da aggiungere xD ) 8-Claymore ( non mi è piaciuta la fine ) 9-Elfen lied 10-Ao no exorcist ( anime secondo me sopravvalutato...trama non troppo originale,personaggi,a parte rin,poco caratterizzati e in fin dei conti la maggior parte inutili alla trama e combattimenti brevi e non trasmettono molto...)
|
| |