Lady GaGa

« Older   Newer »
  Share  
§Alex_Sesshomaru§
view post Posted on 13/10/2011, 20:06     +1   -1




Sono il suo più grande fan, e sono appassionato di musica pop, dance... non amo il rock o il metal, li ascoltavo amavo i linkin park ma ad un certo punto ho deciso di cambiare del tutto, a causa di un fatto particolare... XD voi cosa ne pensate di questa cantante che sta emergendo sempre più in questo periodo? XD
 
Top
L ory
view post Posted on 13/10/2011, 20:23     +1   -1




niente.
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 13/10/2011, 21:45     +1   -1




oh my god...
certo vedere lady gaga in mezzo a gruppi che hanno fatto la storia della musica mondiale stona.... e parecchio
 
Top
JigglySplash
view post Posted on 14/10/2011, 19:51     +1   -1




A me piace. Ma non ne vado proprio matta. :)
 
Top
LoHacKer.vero
view post Posted on 23/10/2011, 19:12     +1   +1   -1




Se i Pink Floyd hanno fatto la storia, Lady Gaga la farà... Anche all'inizio i pink f. erano niente in confronto ai colossi che c'erano allora... dai tempo al tempo...
A me piace molto, anche se dal suo ultimo album mi aspettavo qualcosina in più...
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 19:19     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


CITAZIONE (LoHacKer.vero @ 23/10/2011, 20:12) 
Se i Pink Floyd hanno fatto la storia, Lady Gaga la farà... Anche all'inizio i pink f. erano niente in confronto ai colossi che c'erano allora... dai tempo al tempo...
A me piace molto, anche se dal suo ultimo album mi aspettavo qualcosina in più...

anche a me piace e anche io mi aspettavo qualcosa di più dall'ultimo album....
 
Web Contatti  Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 23/10/2011, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (LoHacKer.vero @ 23/10/2011, 20:12) 
Se i Pink Floyd hanno fatto la storia, Lady Gaga la farà... Anche all'inizio i pink f. erano niente in confronto ai colossi che c'erano allora... dai tempo al tempo...
A me piace molto, anche se dal suo ultimo album mi aspettavo qualcosina in più...

il paragone proprio non regge...è come paragonare la merda alla cioccolata...
i pink floyd sono stati attivi negli anni 70,cioè in un periodo dove la musica aveva ancora moltissimo da dire...sono stati fra i primi gruppi a fare un rock psichedelico ...
insomma è stata una band originale formata da musicisti con le palle...
lady gaga è apparsa in un ambiete musicale arido,lo dimostra il fatto che la gente va matta per la" musica" da discoteca...se paragoniamo lady gaga ai pink floyd siamo proprio alla frutta
 
Top
LoHacKer.vero
view post Posted on 23/10/2011, 19:53     +1   -1




Canzoni come Born This Way e The Edge Of Glory sono bellissme, ma con Hair, You&I e molte altre ci si poteva lavorare un po' di più....
 
Top
LoHacKer.vero
view post Posted on 24/10/2011, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Il Minchione Di Capital City @ 23/10/2011, 20:47) 
CITAZIONE (LoHacKer.vero @ 23/10/2011, 20:12) 
Se i Pink Floyd hanno fatto la storia, Lady Gaga la farà... Anche all'inizio i pink f. erano niente in confronto ai colossi che c'erano allora... dai tempo al tempo...
A me piace molto, anche se dal suo ultimo album mi aspettavo qualcosina in più...

il paragone proprio non regge...è come paragonare la merda alla cioccolata...
i pink floyd sono stati attivi negli anni 70,cioè in un periodo dove la musica aveva ancora moltissimo da dire...sono stati fra i primi gruppi a fare un rock psichedelico ...
insomma è stata una band originale formata da musicisti con le palle...
lady gaga è apparsa in un ambiete musicale arido,lo dimostra il fatto che la gente va matta per la" musica" da discoteca...se paragoniamo lady gaga ai pink floyd siamo proprio alla frutta

Beh, anche la musica di lady gaga si differenzia da quella di gente come david guetta e/o pitbull(mi stanno proprio sul ca*zo quei due...). E' anche vero che ormai gli argomenti musicali son sempre gli stessi, bisogna quindi cercare nuovi modi di esprimerli..
Non puoi negare che gagfa questi modi li sta cercando, che piaccia o non piaccia, e rimango del parere che il paragone regge eccome.... Anche all'inizio i Pink Floyd non erano niente, magari anche screditati per la loro musica "diversa" e guarda adesso.....
 
Top
§Alex_Sesshomaru§
view post Posted on 24/10/2011, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (L ory @ 13/10/2011, 21:23) 
niente.

allora evita di commentare.. se non ti piace cambia discussione semplicemente.....

cooomunque... si è vero, lei deve ancora migliorare, in confronto ai gruppi che hanno fatto la storia della musica... ma non si può dire che non lo stia facendo.... è sempre in evoluzione, sperimenta vestiti, trucchi, video nuovi a volte macabri a volte esagerati... nuovi testi.... sta rivoluzionando la musica pop e ci sta riuscendo pure bene....
 
Top
9 replies since 13/10/2011, 20:06   25 views
  Share