quale strumento suonate???

« Older   Newer »
  Share  
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 3/10/2011, 16:51     +1   -1




dunque...il topic parla chiaro..
cosa suonate?a che livello siete?avete una band?che genere fate?
da su,parliamone!!!
 
Top
_The Kogs_
view post Posted on 3/10/2011, 17:23     +1   -1




ho suonato chitarra per 4 anni o poco piu, pero ero autodidatta, quindi le mie conoscenze erano limitate al semplice "strimpellare". talvolta ho suonato con dei miei vicini di casa e tutto sommato ce la cavevamo abbastanza bene.
ora invece suono al massimo il campanello di casa... peccato, un po mi dispiace aver mollato :(
avevo e ho tutt ora una corf nylon, una framer (scommetto che non l avete mai sentita xD) molto vecchia tra l altro e una yamaha erg 121
 
Top
Upassino 97
view post Posted on 3/10/2011, 19:33     +1   -1




nn suono niente....e ne sn fiero...xd
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 3/10/2011, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (_The Kogs_ @ 3/10/2011, 18:23) 
ho suonato chitarra per 4 anni o poco piu, pero ero autodidatta, quindi le mie conoscenze erano limitate al semplice "strimpellare". talvolta ho suonato con dei miei vicini di casa e tutto sommato ce la cavevamo abbastanza bene.
ora invece suono al massimo il campanello di casa... peccato, un po mi dispiace aver mollato :(
avevo e ho tutt ora una corf nylon, una framer (scommetto che non l avete mai sentita xD) molto vecchia tra l altro e una yamaha erg 121

peccato!
presumo che comunque tu abbia mollato per mancanza di tempo...
a proposito della erg 121,la trovo una chitarra abbastanza buona,sia esteticamente e sia a livello di suono(parlando sempre di strumenti di fascia economica)ha un ottimo rapporto qualità prezzo...

posso chiederti cosa suonavi con i vicini??? :D
 
Top
_The Kogs_
view post Posted on 3/10/2011, 20:32     +1   -1




si, anche se i motivi sono un po piu "profondi". ho smesso di suonare che avevo 16-17 anni, piu o meno 4 anni fa insomma e di conseguenza a quell eta le mie disponibilita economiche erano limitate per ovvi motivi quindi le chitarre che mi potevo permettere erano poche. ti diro pero che con aplificatore marshall e pedale metal zone 2 della boss l acustica di questa chitarra era del tutto rispettabile.
cmq suonavamo principalmente metallica, iron maiden, children of boodom, chimera e via dicendo, ma anche molti altri generi. e poi qualcosa di nostro ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 08:33     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Member
Posts:
22,513
Reputation:
0

Status:


io suono la chitarra :ooops:
ho suonato anche con delle band
ma pian piano tutti partirono D: (come farò anche io)
poi ai live che facevamo c'era solo gente di altre band che suonavano e pochi amici..suonavamo di sabato tra chi andava a scuola università o lavorava e di sabato vanno tutti in discoteca D:
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 8/10/2011, 13:27     +1   -1




allora...
io suono il basso in una band grunge-noise con influenze drone..
la band si chiama fat kat e ci dovrebbe essere una pagina su facebook fatta di recente,c'è anche un my space ma è in fase di costruzione e non ci sono pezzi inseriti..
comunque siamo sulla scena ormai da circa 3 anni( o forse più) e nel corso degli anni il sound è abbastanza cambiato,dal punk/grunge grezzo dell'inizio si è passati a sprerimentazione psichedelica senza comunque abbandonare il vecchio stile ed i vecchi pezzi...se avrò l'occasione prima o poi posterò qualcosa...

intanto vi faccio ascoltare un pezzo vecchio...l'unico decente che si trova in rete..il resto è una merda a livello sonoro





nel video ci sono spezzoni di un live...non c'entrano niente con il pezzo! ;)
 
Top
Upassino 97
view post Posted on 8/10/2011, 16:55     +1   -1




bello...xd
 
Top
L ory
view post Posted on 9/10/2011, 09:35     +1   -1




il sinth. (sintetizzatore)
 
Top
nickdjandrea
view post Posted on 9/10/2011, 09:52     +1   -1




Il mio naso XD
 
Top
_The Kogs_
view post Posted on 12/10/2011, 08:34     +1   -1




bello scream il cantante!
cmq mi sembrate ben impostati, molto bravi, peccato solo per la voce che viene un po coperta dagli strumenti.
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 12/10/2011, 13:40     +1   -1




O.o ...io strimpello la chitarra classica serebbe troppo bello se sapessi quella elettrica eheh

cmq anche io ho iniziato da autodidatta poi ho fatta qualche lezione così di chitarra ma non ho continuato ..
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 14:18     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


io suonavo la tastiera...
 
Web Contatti  Top
L ory
view post Posted on 12/10/2011, 14:24     +1   -1




ahahaahaa no.
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


che cazz.. dici?
 
Web Contatti  Top
29 replies since 3/10/2011, 16:51   129 views
  Share