avril lavigne

« Older   Newer »
  Share  
Sne
view post Posted on 25/11/2005, 12:51     +1   -1




aspetta kon certi kommenti
io ho postato kuesta discussione per sapere kosa pensano i pugliesi di kuesta cantante
 
Top
davigne_90
view post Posted on 18/12/2005, 11:53     +1   -1




ahah grande giusè...la nostra stella
beh è la mia cantante preferita...quindi, mi piace il look di adesso, ma anke quello di prima
 
Top
Sne
view post Posted on 18/12/2005, 13:31     +1   -1




dario la nostra AVRIL ha sempre azzeccato sia nel look e nella musica ma nn ha azzeccato secondo me il suo raga (DERICK)
 
Top
davigne_90
view post Posted on 18/12/2005, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Sne @ 18/12/2005, 13:31)
dario la nostra AVRIL ha sempre azzeccato sia nel look e nella musica ma nn ha azzeccato secondo me il suo raga (DERICK)

ahahahahahahah biggrin.gif grandeee ti quoto al 100%...dico io come fa a stare con quel mostro?? boh!!!! mad.gif
 
Top
Sne
view post Posted on 19/12/2005, 16:21     +1   -1




davigne al prossimo meet che si fara a bari entrambi facciamo pubblicita a kuesto forum ok!
 
Top
davigne_90
view post Posted on 19/12/2005, 22:04     +1   -1




ceeerto...con molto piacere!!!!!
 
Top
Sne
view post Posted on 26/2/2006, 12:04     +1   -1




raga guardate che email mi e giunta stamane
Ciao ragazzi,

grande successo per il concerto acustico che Avril ha tenuto martedì scorso in Piazza Castello a Torino, in occasione dei giochi olimpici. Accanto a lei Evan Taubenfeld, il biondo chitarrista che l’ha accompagnata nei primi due anni di carriera, prima di lasciare la band per dedicarsi alla propria carriera solista (il suo CD uscirà in estate). Sul forum ufficiale del nostro Team www.teamworld.it/forum/avril troverete tanti racconti dei fans presenti e tantissime belle fotografie. Alcuni membri del Team hanno avuto modo di incontrare Avril…e di farsi firmare la storica bandiera: http://img518.imageshack.us/img518/70/dscf50214bm.jpg Avril in questa occasione era particolarmente felice e sorridente…oltre che più bella che mai wink.gif

La stella canadese di è presa una settimana di vacanza, trascorsa a Milano assieme al fidanzato Deryck (e per la prima volta in Italia è venuto anche il papà di Avril, anch’egli entusiasta del nostro paese), domani (Domenica 26 Febbraio) Avril ritornerà a Torino per esibirsi durante la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici, cerimonia che verrà trasmessa in diretta in tutto il mondo, in Italia dalle ore 19.00 su Rai Due. La giovane artista canterà “Who Knows”…e non è da escludere un duetto, staremo a vedere! Avvisiamo tutti i nostri amici, tutti lo devono sapere!!

Ed anche per oggi è tutto, ci rifaremo sentire quando ci saranno altre importanti news, potrebbe passare un po’ di tempo dato che in questo periodo Avril è intenta a realizzare il suo prossimo album, ci sono artisti che trovano tutto pronto e sfornano album uno dopo l’altro, ma non è il caso di Avril, che da vera artista ci tiene a fare le cose con la massima cura, facendo tutto da sé, diamole quindi tutto il tempo che occorre per realizzare un nuovo album che sia all’altezza dei precedenti e che esprima tutta la sua personalità e creatività!!

A presto!!!
Marco Morini
Avril Team
www.avril.it
www.teamworld.it/forum/avril
www.teamworld.it
----------------------------------
 
Top
davigne_90
view post Posted on 27/2/2006, 14:09     +1   -1




se qualkuno vorrebbe vedere le foto:
Avril a Torino
 
Top
Sne
view post Posted on 27/2/2006, 17:24     +1   -1




cmq ho visto l'esibizione di avril
la regia internazione indugiava piu sulla costruzione del simbolo di vancuver 2010 e nn su avril che onstamente lo trovata molto piu arrotondata (sara la derick cura)
 
Top
davigne_90
view post Posted on 2/3/2006, 14:30     +1   -1




eheheheh...bella giusè
cmq se a qualkuno interessano i video...mi contatti
 
Top
Sne
view post Posted on 2/3/2006, 15:08     +1   -1




dariu senti ke ti trovi il video dell'esibizione di avril a torino
sia il concert e la cerimonia di kiusura
e per una raga che ha il forum di avril
 
Top
davigne_90
view post Posted on 2/3/2006, 19:07     +1   -1




giusè la cerimonia di kiusura ce l'ho, xò il concerto lo devo finire di scaricare
 
Top
26 replies since 19/9/2005, 15:07   575 views
  Share