Votes given by ¬SasoRi

view post Posted: 2/12/2011, 16:01 by: _The Kogs_     +1Ohayōgozaimasu! - Presentazioni
allora, come ben sai la traduzione normale sarebbe "alluvione" ma in questo contesto indica un raggruppamento di cose differenti in unico posto. (anche se spesso viene definito come cazzeggio totale xD ) ;)
view post Posted: 1/12/2011, 19:14 by: 3R0-S3NN1N     +1Kuchyiose no jutsu torneo - Naruto
abbiamo già visto un scontro tra i due ...
e naturalmente il vincitore è stato Gamaken
view post Posted: 1/12/2011, 14:48 by: _The Kogs_     +1boys vs girl - Off Topic
che figata!
peccato che sia un gioco a senso unico qui da noi xD

66
view post Posted: 29/11/2011, 22:20 by: NagatoUzumaki     +1Commento capitoli Naruto - Naruto
Nuuuoooooooooooo mi ero preso tutto male,pensavo fosse uno spoilerone e sono rimasto nel dubbio dell'aprirlo per 5 minuti "lo faccio. No non lo faccio. No lo apro. No lo leggo Domani. Anzi no lo apro. Si lo apro. No non lo apro" ahaha xD
view post Posted: 29/11/2011, 14:11 by: Il Minchione Di Capital City     +1REGOLAMENTO FORUM-FUSIONE: IMPORTANTE - Off Topic
a me l'idea di fusione non alletta tanto..
secondo me stiamo bene come siamo
view post Posted: 28/11/2011, 20:09 by: dragon heart     +1Ciak! si gira - Naruto
nessuna obiezione per giorni per tanto passiamo al prox passo...ognuno si prenda uno scontro e scriva l'inizio dello scontro... io vorrei gai vi va bene?
view post Posted: 28/11/2011, 18:53 by: Grey-     +1Religione - Off Topic
Io un giorno ai miei figli non gli insegnerei proprio niente invece...gli farei fare soltanto battesimo e comunione perchè a quell'età un bambino guarda molto queste cose,e non mi piacerebbe che guardassero gli altri fare le feste sentendosi dversi,oppure vorrebbero fare la festa come tutti( fonti:esperienza personale,ho un fratellino xD ) <_< poi per la cresima è gia abbastanza grande da decidere da solo e se lui vorrà la farà,così la vedo io ;) Se facendosi una sua cultura sarà credente per me no problem,se non lo sarà idem :asd:
view post Posted: 28/11/2011, 17:14 by: † Yes OhMyGod †     +1Religione - Off Topic
Voleva avere un messaggio in più...
view post Posted: 27/11/2011, 20:00 by: † Yes OhMyGod †     +1How to rispondere alla domanda "Perchè hai freddo?" - Off Topic
Un giorno un mio amico mi chiese il perché avessi sempre freddo e io, gli risposi in maniera GAGGIA.

"C'era una volta un ragazzo di nome Gabbo che aveva sempre freddo. Abitava in un luogo oscuro, sconosciuto da qualsiasi cartina geografica e da qualsivoglia TomTom o Garmin, Oltre la grande contea di Torino, al di là di corsi d'acqua quali Tanaro e Bormida, dopo le invalicabili colline Viglianesi protette da un Orco soprannominato "Lo Zerbo"...si trovava una vallata che si riconosceva da lontano a causa della sua aura lugubre. Non si vedevano abitanti, solo cespugli di paglia che attraversavano la strada, tirava sempre un'aria gelata e non passava mai il camioncino dei gelati :(. Quella landa desolata e abbandonata da qualche persona soprannaturale ALIAS dio, veniva chiamata dalla persone che ci passavano nei dintorni, MOMBERCELLI! D:
Gabbo un giorno, mentre stava giocando all'Xbox si accorse che aveva le mani e i piedi gelati :(, e incominciò, bestemmiando per la casa, a chiedere a suo padre come mai facesse così freddo. Suo padre, bestemmiando a sua volta, gli disse che i vicini, delle creature ancora più oscure dell'orco "Lo Zerbo", non avevano freddo quindi il riscaldamento non era acceso ed erano destinati ad avere gli arti gelati.
Gabbo rimase congelato fino a poco tempo quando nel suo letto spuntarono magicamente le lenzuola felpate. "

Scusate i vari errori di ortografia, grammatica, lessico, dislessico ma non ho voglia di rileggerlo.


Ah, Gabbo sono io.
view post Posted: 25/11/2011, 22:12 by: dragon heart     +1Ciak! si gira - Naruto
EPISODIO 224 TITOLO: "strade divise" SAGA:" L'isola di Ushinawa"
- Naruto preoccupato per sakura vuole lanciarsi verso di lei ma viene fermato dal capitano yamato che lo invita a riflettere, riuscendo a trattenerlo.
La nave arriva ad un piccolo attracco, ma prima di scendere uno degli shinobi a bordo manda un uccello messaggero al villaggio della foglia per avvertire Tsunade di ciò che è accaduto.
Yamato gai e Naruto, decidono di andare uniti verso la ragazza. Ma dietro Sakura spuntano fuori tre loschi individui una donna e due uomini. Dalla mano della donna spunta fuori una lama di ghiaccio puntata alla gola di Sakura. La voce che si sentiva prima dice "un altro passo e Hanami farà rotolare la testa della ragazza ai vostri piedi" poi dalla roccia del dirupo si aprono tre porte. "dovete seguire le mie regole se volete il premio. Una porta per uno shinobi". il gruppo costretto decide di stare al gioco e ognuno di loro prende una porta.
- Non si vede nulla qui. - dice Gai mentre sale degli scalini scavati nella roccia.
dopo un po di tempo sente una sorta di sibilo. Era un proiettile di terra che riesce a schivare.
- chi sei? fatti vedere!
Ad un certo punto delle torce si accendono su tutto il perimetro. Gai era arrivato in una sorta di ponte situato su un burrone dove alla fine di esso vi sono degli spuntoni appuntiti.
E davanti a lui si trova un uomo alto sui 30 anni.
- Ci rivediamo finalmente Gai, erano anni che aspettavo questo momento.
E la scena finisce con gai con la faccia pensierosa e seria.
Intanto Yamato finite le scale si ritrova in una foresta. Poco dopo un kunai gli blocca la strada.
- Prima di andare dovresti salutare un vecchio amico dice la voce.
La scena si risposta su Naruto che finiti gli scalini si trova in una grotta di ghiaccio. E mentre cammina delle lastre appuntite cadono dal soffitto ma lui riesce ad evitarle tutte. Poi si ritrova la donna che stava puntando la lama su Sakura.
- che peccato che Kakashi non sia con voi... vorrà a dire che inizierò con te.
La scena finisce con gli sguardi dei tre di konoha e dei loro avversari sullo schermo.
view post Posted: 25/11/2011, 14:45 by: §Alex_Sesshomaru§     +1Best girl singer 2010!!!! - Musica e rumori


dato questo video... eleggete chi è secondo voi LA miglior cantante del 2010/2011... se vi vengono in mente altre cantanti postate il video del live e dite perchè la considerate la migliore....

quest'idea mi è venuta in mente girovagando per You Tube e vedendo questo video.... :D

prego iniziate!!

vi dico già la mia: Lady GaGa! le altre non reggono il confronto con lei, forse Katy Perry o la famosa Britney Spears.... :D
view post Posted: 24/11/2011, 12:52 by: I Wanna MMM     +1Se lo senti tu, prima di non capirci un cazzo, pensa che lo sentono tutti. - Libero sfogo
Paperino_triste Dipende da come uno si interfaccia con la vita: può essere più o meno sensibile, più o meno vulnerabile e di conseguenza può sentire più o meno distintamente delle sensazioni emotive più o meno profonde.

Quando si dice che qualcosa è nell’aria (riferito ad una sensazione, più o meno forte), non è proprio un modo di dire e basta. In realtà, non tutte le nostre sensazioni hanno un origine endogena (ovvero che parte dall’interno).

Anzi, molto più spesso, queste sensazioni originano dal nostro esterno: da qui il detto di cui sopra.

Ma siccome noi uomini siamo molto egoici, ecco che pensiamo di essere gli unici a provare quel tipo di emozione. Capita così che qualcuno, in particolare vena introspettiva, si ritrovi in serie preoccupazioni perchè non si spiega come mai in un tal giorno si senta in un tal modo. Se poi è poco poco ipocondriaco… è la fine!

Un buon modo per rapportarsi a ciò che si sente è cercare di esulare da questa convinzione, ovvero quella di essere gli unici fatti in un certo modo, e iniziare a pensare che, quando il nostro stato diventa “particolare” e in assenza di motivazioni oggettive per la sua sussistenza, molto probabilmente esso è generato dall’esterno, ovvero dalla situazione che può essere un particolare momento sociale, meteorologico o altro.

Pensandola in questo modo, si ottengono diversi vantaggi: il primo è che, portando la causa di una sensazione di disagio da noi all’esterno, si tenderà ad osservarla in modo meno soggettivo: cosa che porta quasi sempre al ridimensionamento della cosa.

Secondo, con un semplice processo deduttivo potremmo arrivare a pensare che le persone intorno a noi non sono poi così diverse da noi. Il che ci porterebbe a considerare il vicino un po’ meno estraneo di quanto non sia.

Terzo, potremmo osservare che in un certo periodo, alcune sensazioni sembrano essere troppo forti per la realtà dei fatti. Oppure, al contrario, troppo superficiali per essa. E questo ci permetterebbe di farci venire un dubbio in più, tipo: a che gioco stanno giocando? E chi sono i giocatori? O altro.

E’ un modo leggermente diverso di sperimentare la realtà emotiva quotidiana che presenta una sorta di carattere “globale” che, tra le altre cose, è perfettamente in linea con questa epoca.

Fonte


view post Posted: 23/11/2011, 22:50 by: NagatoUzumaki     +1Frasi migliori di naruto - Naruto
Quoto,soprattutto quando alla fine Sasuke promette di arrivare ad ottenere "quel potere" (il Magenkyou) in altro modo.. Poi alla fine ci riesce veramente...
view post Posted: 23/11/2011, 22:45 by: † Yes OhMyGod †     +1CONTEST: crea la tua Zampakuto - Bleach
La mia zapacuto è una pietra che scaglio contro l'avversario e gli rompo la testa.
Bankai: Nope
Shikai: Nope
Nome: Pietra del Gabbo
187 replies since 14/9/2011