I 10 Ninja Piu Forti! (NARUTO)

« Older   Newer »
  Share  
‡Il Quarto Hokage Karim™‡
view post Posted on 21/2/2012, 22:45     +1   -1




Qui..mettete la vostra classifica...lo scopo è di stilare una classifica dei vostri 10 ninja piu forti fino adesso!!!!

Ognuno e i propri Gusti...mi riferisco a IMOLA!!!!x imola:... (Leggi il primo nome Nella classifica)

Incomincio Io:
1)Minato Namikaze(Capito imola)
2)Itachi Uchiha
3)Madara Uchiha
4)Nagato
5)Killer Bee
6)Naruto Uzumaki
7)Gai
8)Sasuke(M.S)
9)Ay(Raikage)
10)Sasori..Della Sabbia!

A VOI RAGAZZI!

Edited by ‡Il Quarto Hokage Karim™‡ - 22/2/2012, 19:20
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 23:10     +1   +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


però se sono i più forti non dovrebbe essere in base ai gusti, ma in modo oggettivo
 
Web Contatti  Top
‡Il Quarto Hokage Karim™‡
view post Posted on 22/2/2012, 14:40     +1   -1




Dai Raga... Commentate :powa:
 
Top
imola_8
view post Posted on 22/2/2012, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (¶2nd ¥unø & 1st ¥µkki ¶ @ 21/2/2012, 23:10) 
però se sono i più forti non dovrebbe essere in base ai gusti, ma in modo oggettivo

:quoto:

cmq dico (dato che seguo il manga cartaceo mi esprimo in base a ciò che ho visto fin ora)
1)Madara Uchiha
2)Ay(Raikage)
3)Nagato
4)Onoki
5)Gai Maito 5)Killer Bee (+ o - uguali)
6)Naruto Uzumaki
7) Mei Terumi
8)Sasuke(M.S)
9) Gaara
10) bho
 
Top
@Nindaime Alex Mizukage™
view post Posted on 22/2/2012, 16:17     +1   -1




no allora signori miei abbiate un attimino di pazienza perchè senza offesa per nessuno ma qua è una classifica di pura ed effettiva FORZA e non di gradimento.... Ho un po'di osservazioni da fare:

CITAZIONE
1)Minato Namikaze(Capito imola)
2)Itachi Uchiha
3)Madara Uchiha
4)Gai Maito
5)Killer Bee
6)Naruto Uzumaki
7)Pain(Yahiko)
8)Sasuke(M.S)
9)Ay(Raikage)
10)Sasori..Della Sabbia!

Allora ho evidenziato questi tre perchè secondo me sono palesemente sbagliati e vi cido il perchè, forse probabilmente perchè non hai ancora visto l'anime e il manga ai punti in cui sono ora ma io si... ma comunque possiamo confrontare anche a livello attuale:

Minato non è affatto il personaggio più potente nell'anime ma nemmeno a pensarlo, perchè ci sono pg decisamente più potenti

1) Itachi Uchiha che tu hai messo dopo
2) Nagato Uzumaki
3) A Yotsuki il raikage
4) Madara

Poi non ha senso secondo me mettere Pain, dato che c'è già Nagato e Pain è un potere di Nagato stesso

Gai al quarto posto perdonami ma non ha il minimo senso, in quanto le prenderebbe da Minato, Itachi, Madara, Hashirama, tranquillamente da tutti i Kage.. ha battuto Kisame per il fatto che lui era senza samehada, se ce l'avesse avuta avrebbe vinto in meno di un minuto

Abbiate pazienza, non lo odio, non mi da fastidio ma Sasori in top 10 non ci sta, perchè anche senza aver visto i vecchi Kage ci sono altri pg più forti di lui sicuro, partendo dagli attuali kage ecc

CITAZIONE
mq dico (dato che seguo il manga cartaceo mi esprimo in base a ciò che ho visto fin ora)
1)Madara Uchiha
2)Ay(Raikage)
3)Nagato
4)Onoki
5)Gai Maito 5)Killer Bee (+ o - uguali)
6)Naruto Uzumaki
7) Mei Terumi
8)Sasuke(M.S)
9) Gaara
10) bho

Anche qui ho da ridire per qualche punto che ho evidenziato... parto subito dal fatto che Mei per ora non è ancora più forte di Sasuke perchè non abbiamo visto molto

Gai anche per te, cosa ho detto per Karim per il fatto che non sta nemmeno in top 10 come non ci sta Kakashi

Il Raikage non è più forte di Nagato al 100% perchè non potrebbe in alcun modo sconfiggerlo perchè Nagato ha tecniche istantanee e potentissime che surclasserebbero A in poco tempo

Altro punto Oonoki non ce lo vedo in top 10 come non ci vedo Mei perchè non sono pg da top 10 in confronto agli altri o se ci sono stanno in fondo

Capisco che sono state fatte in base a quello che avete visto per ora ma anche così secondo me non ci vanno proprio... la mia ve la metto solo se volete sapere i prossimi pg :P
 
Top
imola_8
view post Posted on 22/2/2012, 16:36     +1   -1




più o meno hai ragione ma non su tutto:

Gai sicuramente le da a Minato e in top 10 ce lo vedo proprio.

Per Onoki, considerando che stava per riducere il corpo di Sasuke in piccoli pezzetti non più grandi di un atomo non vedo perchè Sasuke può stare nella top e Onoki no...

cmq se vuoi fare la top falla pure :D basta che non spoileri le mosse, colpi di scena ecc... :D
 
Top
@Nindaime Alex Mizukage™
view post Posted on 22/2/2012, 16:59     +1   -1




CITAZIONE
Gai sicuramente le da a Minato e in top 10 ce lo vedo proprio.

Per Onoki, considerando che stava per riducere il corpo di Sasuke in piccoli pezzetti non più grandi di un atomo non vedo perchè Sasuke può stare nella top e Onoki no..

Be ovvio :asd: no in top 10 non ci sta fidati :sisi: nemmeno ora, perchè Itachi, Nagato, Madara, il Raikage, Oonoki stesso, Naruto sono tutti più potenti di lui e ci sono molti altri pg più forti in top 10

Oonoki è vecchio, ha mal di schiena e si ha un'abilità veramente singolare come l'arte ella polvere ma fidai che in top 10 non ci sta, in top 20 si, come anche Mei ma in 10 no

faccio la mia

1) Tobi (il nemico attuale che è veramente una bestia altro che Gai)
2) Kabuto (con i poteri attuali ma anche con il semplice Edo Tensei batte chiunque altro)
3) Madara Uchiha
4) Nagato Uzumaki
5) Terzo Raikage (il padre di A che vedrete tra poco)/ Hashirama Senju (il primo hokage dalle abilità veramente impressionanti)
6) Naruto Uzumaki (Probabilmente salirà anche sopra ad hashirama e il raikage)
7) Sasuke Uchiha (attualmente sotto Naruto ma quasi alla pari)
8) Muu (il precedente Tsuchikage)/ Il Secondo Mizukage
9) A Yotsuki
10) Itachi Uchiha/Killer Bee


Pressa poco è questa perchè sicuramente la cambierò
 
Top
‡Il Quarto Hokage Karim™‡
view post Posted on 22/2/2012, 18:39     +1   -1




:mah: Si anchio dico che quello che hai detto Matteo è quasi... giusto... Damiano ha detto che Gai le da a Minato???? :mah:... Ma ci stiamo!? Minato a Gai lo apre!!!! Con un Rasengan!!!! Da paura...comunque lasciando in punto e bianco! A Pain mi riferivo il corpo di yahiko che è agile e potente(Ovviamente Comandato da Nagato)
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


si gai picchia minato
 
Web Contatti  Top
@Nindaime Alex Mizukage™
view post Posted on 22/2/2012, 18:58     +1   -1




no ma io scherzavo, Gai non lo batte Minato come non lo batte Tsunade e nemmeno Kakashi :sisi:

si ma per quello che riguarda Pain o il corpo di Yahiko penso sia la stessa cosa, nel senso è comunque una delle sei vie controllata da Nagato con i poteri di shinra e chibaku ensei.. quindi mettiamo solo NAgato :asd:
 
Top
‡Il Quarto Hokage Karim™‡
view post Posted on 22/2/2012, 19:16     +1   -1




SISI adesso lo modifica metto Nagato!!!! :asd:
 
Top
imola_8
view post Posted on 23/2/2012, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (‡Il Quarto Hokage Karim™‡ @ 22/2/2012, 18:39) 
:mah: Si anchio dico che quello che hai detto Matteo è quasi... giusto... Damiano ha detto che Gai le da a Minato???? :mah:... Ma ci stiamo!? Minato a Gai lo apre!!!! Con un Rasengan!!!! Da paura...comunque lasciando in punto e bianco! A Pain mi riferivo il corpo di yahiko che è agile e potente(Ovviamente Comandato da Nagato)

:asd: ma che stai a dì? :asd:

:blink:

Minato le da a Gai? non penso proprio... Gai con la settima porta raggiunge la velocità del suono (e già per questo vincerebbe) poi se ci mettiamo dentro il pavone del mattino a la tigre di mezzogiorno che ha usato contro kisame non vedo come Minato possa riuscire a batterlo -_- avrà anche i suoi kunai ma per usarli deve prima metterli in giro (cosa che aveva fatto quando è andato contro Madara) senza quei cosi sparpagliati non ha speranza.
 
Top
Pax MC
view post Posted on 5/10/2012, 20:38     +1   -1




Ragazzi spero ke stiate scherzando!! minato da chi le prenderebbe?? si è già visto ke il quarto raikage e tobi non sono riusciti neanke a toccarlo minato!! è il piu forte insieme a madara e ad hashirama!!


Imola hai completamente torto!! vai a vedere la puntata 282 i kunai sono facili da lanciare!! tutte le tecniche di gai sono inefficaci e nel caso gay aprisse la 8 porta cioè quella della morte minato avrebbe il suo asso nella manica cioè il sigillo del diavolo!! Poi nel manga kakashi la ripetuto piu di una volta ke minato è il ninja piu forte di tutti i tempi, e fidati kakashi conosce minato e anche gay molto bene!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 23:54     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


minato fa cagare. :submission:
 
Web Contatti  Top
imola_8
view post Posted on 6/10/2012, 18:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (Pax MC @ 5/10/2012, 21:38) 
Ragazzi spero ke stiate scherzando!! minato da chi le prenderebbe?? si è già visto ke il quarto raikage e tobi non sono riusciti neanke a toccarlo minato!! è il piu forte insieme a madara e ad hashirama!!


Imola hai completamente torto!! vai a vedere la puntata 282 i kunai sono facili da lanciare!! tutte le tecniche di gai sono inefficaci e nel caso gay aprisse la 8 porta cioè quella della morte minato avrebbe il suo asso nella manica cioè il sigillo del diavolo!! Poi nel manga kakashi la ripetuto piu di una volta ke minato è il ninja piu forte di tutti i tempi, e fidati kakashi conosce minato e anche gay molto bene!!

Si scrive Gai... Gay è un'altra cosa :D

Cmq tanto per cominciare se Minato usasse il sigillo del diavolo morirebbe e quindi sarebbe pareggio come lo sarebbe se Gai aprisse l'ottava porta...

Gai è troppo veloce per Minato con aperta la settima porta... non sta ne in celo ne in terra che Minato possa batterlo con semplici kunai e piccoli rasengan; a Gai con le porte aperte un rasaengan non lo scalfisce nemmeno.

Minato per quanto "forte" tu credi che sia non lo batterà mai Gai :D
 
Top
14 replies since 21/2/2012, 22:39   1495 views
  Share