Scontro mortale tra Ninja

« Older   Newer »
  Share  
imola8
view post Posted on 30/12/2011, 17:19     +1   -1





Asp perchè così mi mandate in confusione... Allora se date un voto e volete cambiarlo ditelo specificato in questo modo: Ritiro il voto precedente e lo sostituisco con quest'altro!! Perchè già Ulquiorra Schiffer non so se contare il tuo voto per Deidara o pareggio... adesso anche Naruto_Uchiha l'ha cambiato!! perchè io non sono come Shikamaru che capisce le cs al volo :asd: ... Quindi cercate di farvi capire... grz ^_^

Cmq fino all'1 non ci sarò (mi disp) posteò il nuovo scontro non appena sarò tornato :bye bye: ^_^
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 17:42     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


io dico vince sasori
 
Web Contatti  Top
Naruto_Uchiha
view post Posted on 30/12/2011, 17:49     +1   -1




No...io non lo cambiato ho solo detto vince deidara

Ciao damiano...buone vacanze

NON puoi postarlo adesso!!!???
 
Top
imola8
view post Posted on 1/1/2012, 16:55     +1   -1




Vince Sasori! 6 voti:
¶ The Phantom of Ulquiorra ¶
¬Ulquiorra_Schiffer™
imola8
3R0-S3NN1N
†Alex_Matteh†

Perde Deidara! 4 voti:
¬Ulquiorra_Schiffer™
3R0-S3NN1N
†Alex_Matteh†
Naruto_Uchiha

Il nuovo scontro di oggi sarà:


Orochimaru 100% della forza

Orochimaru

VS

Sasuke (M.S. Normale)

uchiha_sasuke_akatsuki

A voi lo scontro!

PS: perdonate la pubblicità del sito nell'immagine di Sasuke, ma non sono riuscito a trovare altre immagini decenti.
 
Top
Naruto_Uchiha
view post Posted on 1/1/2012, 17:11     +1   -1




Allora 1 domanda sasuke con sigillo maledetto o Susanoo!?
 
Top
imola8
view post Posted on 1/1/2012, 17:15     +1   -1




Senza segno maledetto ma con il M.S., quindi Susano'o e Amaterasu
 
Top
Naruto_Uchiha
view post Posted on 1/1/2012, 17:26     +1   -1




Ok Grazie imola!!!!!! comunque voto Orochimaru anche se orochimaru non muore! in taijustu vince sasuke in ninjustu vince orochimaru e in gengustu vince orochimaru!!!! soltanto con la tecnica di resurezzione sasuke è spacciato!!!!!

Vince Orochimaru

 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


vince orochimaru :sisi:
 
Web Contatti  Top
imola8
view post Posted on 1/1/2012, 18:17     +1   -1




Io non saprei perchè Sasuke con lo sharingan è molto veloce e pieno di riflessi e avendo visto gli attacchi di orochimaru fino adesso, direi che Sasuke li possa evitare piuttosto bene... Sasuke ha inoltre dimostrato di avere molto chakra e di saperlo controllare molto bene... Orochimaru è immortale ma questo non vuol dire che non possa essere sconfitto. Se Sasuke usasse l'Amatearasu non vedo come orochimaru possa proteggersi e anche se facesse una muta del proprio corpo per scappare dall'attacco ne verrebbe cmq colpito (Dato che Sasuke può alterarne la forma)... non dico che Orochimaru può essere sconfitto da un'attacco così perchè cmq è OROCHIMARU :asd: però lo metterebbe di sicuro in difficoltà. Per la tecnica di resurrezione (Edo Tensei) non credo che possa essere praticata, in quanto essa richieda molto tempo e persone da sacrificare :sisi:. Sasuke per me ha le capacità per batterlo ma per ora mi limito a fare ipotesi... devo pensarci ancora un po prima di decidere
 
Top
Naruto_Uchiha
view post Posted on 1/1/2012, 21:32     +1   -1




Si...ma ricordati che Orochimaru è Immortale!!!!!!
 
Top
imola8
view post Posted on 2/1/2012, 10:13     +1   -1




Anche Hidan lo era e guarda come'è finito.... Ricorda che Orochimaru è già caduto in un illusione fatta da Itachi... ed era per quello che desiderava il corpo di un Uchiha, perchè voleva riuscire a padroneggiare una delle arti oculari più potenti e riuscire a contrastarle dato che lui nel proprio corpo non poteva... per quanto lui possa essere forte può cadere tranquillamente in un illusione, in fondo Sasuke lo ha già battuto in quel campo quando voleva impossessarsi del suo corpo... ok che Orochimaru non era al 100% però adesso Sasuke ha l'M.S. e non è cosa da poco... considerando che teneva testa (più o meno) alle illusioni di Itachi vuol dire che è molto bravo nei genjutsu (sicuramente più di Orochimaru) :sisi: io dico che Vince Sasuke
 
Top
Naruto_Uchiha
view post Posted on 3/1/2012, 17:32     +1   -1




Ritiro il mio voto e nomino!!!!!!! Sasuke Uchiha (nessuno compete con il mangekyo) e Susanoo!
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 17:37     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


ah il magenkyo do sasuke nn è ancora quello eterno....
 
Web Contatti  Top
Naruto_Uchiha
view post Posted on 3/1/2012, 18:32     +1   -1




Si pero cavolo ha sempre una potenza!!!!! (Amaterasu) per dirti non è che sia una cavolata!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


nemmeno la sostituzione inventata da orochimario lo è
 
Web Contatti  Top
135 replies since 28/12/2011, 14:23   961 views
  Share