Religione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


io odio la chiesa cattolica! sono solo dei viscidi e corrotti stronzi che fanno gli altezzosi... perfino san pietro si inorridisce di fronte a ciò che hanno fatto della Chiesa fondata da lui (divina commedia, paradiso)
 
Web Contatti  Top
DioEsiste
view post Posted on 22/11/2011, 23:20     +1   -1




Davide l'odio è un sentimento troppo brutto l'odio mettilo da parte, lascialo alla gente perversa e maligna, che non sa amare perchè non conosce l'amore.. Cmq secondo me se leggesse un pò la Bibbia vi rendereste conto di tante verità che la Chiesa Cattolica ha distorto in maniera drastica come ad esempio dice che i preti non si possono sposare ma dove c'è scritto?? Non farsi immagine e scultura alcuna di nessunaaaa cosaa e loro si fanno le statue e ne fanno oggetto di adorazione questo è abominio davanti a Dio..Il culto dei morti O.o ma dove c'è scritto?? Il purgatorio ??? peggio di peggio..
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 22/11/2011, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (DioEsiste @ 22/11/2011, 19:06) 
WOW non mi direee :D mi fa tantissimooo piacere guarda tu non è un caso allora che io mi trovi su questo forum .. e tu invece non frequenti ??

diciamo che l'ho frequentata per parecchio tempo,poi crescendo mi ponevo sempre più domande a cui non trovavo una risposta...mi davano parecchio fastidio le prediche sull'inferno e sui metodi di tortura attuati appunto all'inferno... e mi sono chiesto"quale essere meschino si merita di friggere per l'eternità in questo luogo?perchè se una persona non crede deve finire la dentro?cioè la pena non è troppo severa?se uno ruba una mela dal fruttivendolo commette un peccato(faccio un esempio),magari il tizio in questione crede ma non frequenta la chiesa,questo tizio un giorno muore da normale peccatore qual'è...merita di bruciare per l'eternità?il peccato commesso vale la pena che il poveretto deve scontare?
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 22/11/2011, 23:29     +1   -1




Ma se uno ha accettato Gesù nella propria vita come personale Salvatore ma non va in Chiesa (per motivi suoi ) prima di tutto non credo vadi a rubare perchè se è salvato non ruba (per esempio rubare ma potrebbe essere dire il falso ecc) e poi non significa che vada all'inferno solo perchè non va in Chiesa ..cioè non è la Chiesa che ti salva ..non è il fratello che ti sta accanto o il pastore che predica capito?? All'inferno ci va chi anche avendo creduto in Gesù si tira indietro e va per la sua strada indurendo il suo cuore.. (ora io ho fatto un esempio e poi non mi permetterei mai di giudicare una persona se va o meno all'inferno io guardo l'anima mia )

ma non so se ho risposto al tuo commento xD o ho capito male
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 22/11/2011, 23:43     +1   -1




su questo punto ci siamo,non è la chiesa che salva...
ti voglio dire,un comune mortale,non credente o credente solo perchè i genitori credono ma non nutre tutto questo interesse per dio ecc merita di friggere per l'eternità solo perchè non ha creduto?la punizione non è un pò troppo grossa???cioè si parla di eternità,no di un anno o due
 
Top
DioEsiste
view post Posted on 22/11/2011, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Il Minchione Di Capital City @ 22/11/2011, 23:43) 
su questo punto ci siamo,non è la chiesa che salva...
ti voglio dire,un comune mortale,non credente o credente solo perchè i genitori credono ma non nutre tutto questo interesse per dio ecc merita di friggere per l'eternità solo perchè non ha creduto?la punizione non è un pò troppo grossa???cioè si parla di eternità,no di un anno o due

Ehi si per l'eternità condannato a bruciare tra le fiamme ardenti tra la puzza di stagno e zolfo..tra le anime di altri morti che gridanoo e stridono i denti.. (io dico ora :Signore abbi pietà dell'anima mia! ) Beh non c'è punizione grande o grossa,non c'è peccato grande o piccolo non puoi stare da due parti o meglio ancora come dice la Bibbia avere due padroni da una parte tenerti da Dio dall'altra da satana devi scegliere Dio ti mette davanti a te due strade quella che conduce alla morte che è più facile da percorrere,apparentemente è quella che ti attira cioè sarebbero i piacere della vita, il vivere una vita senza Dio,cc la via è larga, ma conduce alla perdizione o la via della vita che mena al Cielo questa è più stretta difficile da percorrere ma Gesù dice Vieni a me e io ti darò riposo ,il mio giogo è dolce il mio carico è leggero vieni a me..Cioè è Gesù che si è fatto carico dei nostri peccati su quella croce Lui ha già fatto tutto noi dobbiamo credere in Lui avere fede che Egli è Dio.. e poi tutte le altre cose verranno da sole ad esempio nessuno ha detto a mio padre quando si è convertito che fumare non era buono è stato lo Spirito Santo a compungere il suo cuore e smise di fumare una volta fumava tre pacchetti di sigarette, per farti un esempio banale..cioè tutto cioè che ti sembra difficile poi Dio ti darà la forza per superare ma se tu credi!
 
Top
Grey-
view post Posted on 24/11/2011, 15:16     +1   -1




Non credo in alcuna religione tipo Cristianesimo,Bhuddismo ecc...un mucchio di cazzate,a mio avviso rimarcano soltanto una mentalità ristretta,divisione tra i popoli,origine di guerre sia nel passato e ancora oggi...Per non parlare di robbe assurde a livello sessuale del tipo:Eiaculare a scopo di piacere è peccato,se mentre si eiacula si desidera l'altro partner è peccato ( O_O WTF!? xD ) rapporti orali,baci con la lingua,sprecare il seme masturbandosi è un grave peccato poichè spreco anche di energie che non generano nulla ( questa a mio avviso in passato messa a punto proprio per garantire più popolazione da manovrare,poichè uno ogni volta che doveva scopare era un figlio in pratica :doh: ma poi che senso ha vietare qualcosa che il nostro corpo desidera spontaneamente? :blink: )per non parlare che i rapporti sono concessi ( guarda caso ) solo nel periodo della fertilità della donna... e potrei continuare ancora per altre mille assurdità,penso che in passato le religioni erano un modo per controllare e offuscare la popolazione e ancora oggi ce le portiamo dietro,potevo capirlo un tempo per l'ignoranza ma nel terzo millennio è assurdo...compatisco quei poveri ragazzini che nascono in paesi dove la religione ti viene inculcata dalla nascita e ti spingono anche a compiere atti terribili :doh:

Ho fatto solo la comunione causa i miei nonni fissati con questa robaccia e da quel giorno poi non più rientrato in chiesa -.-"
 
Top
† Yes OhMyGod †
view post Posted on 26/11/2011, 18:53     +1   -1




Big Up.
 
Top
~The Master Gengar~
view post Posted on 28/11/2011, 14:23     +1   -1




Ateo, perché per me nessuna religione dice il vero, se esistono così tante religioni, qual è quella vera?
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


certamente non si può essere in disaccordo con the master gengar
 
Web Contatti  Top
Grey-
view post Posted on 28/11/2011, 15:27     +1   -1




Non mi trovo d'accordo invece...superficiale come visione di un qualcosa che va avanti da duemila anni...la diversità secondo me non significa per forza che tra queste ce ne è una giusta e il resto sbagliate o tutte sbagliate...( come ho già detto pure io non credo in nessuna religione ma non per il motivo citato sopra -_- )
 
Top
§Alex_Sesshomaru§
view post Posted on 28/11/2011, 16:58     +1   -1




concordo con Grey... io non ci credo semplicemente perchè non ha ma imostrato nulla... non basta che ci sia la fede, per me bisognerebbe vedere con i proprio occhi
 
Top
K.I.A L ory
view post Posted on 28/11/2011, 17:01     +1   -1




Boh
 
Top
§Alex_Sesshomaru§
view post Posted on 28/11/2011, 17:11     +1   -1




Boh cosa? spiega il motivo del tuo boh....
 
Top
† Yes OhMyGod †
view post Posted on 28/11/2011, 17:14     +1   +1   -1




Voleva avere un messaggio in più...
 
Top
56 replies since 20/11/2011, 12:28   353 views
  Share