Top ten Anime

« Older   Newer »
  Share  
¥Sawada§Tsunayoshi¥™
view post Posted on 8/9/2012, 00:49     +1   -1




allora aggiorno
1. Death note/Code Geass R1/Steins;Gate
2. KH Reborn/Full Metal Alchemist/Mirai Nikki
3. Toriko/Gurren Lagann/Fairy Tail
4. Black Lagoon/Black Lagoon the Second Barrage
5. Soul Eater/Fate Zero
6. Darker Than Black Kuro no Keyakusha/Hellsing Ultimate
7. Accel Word/Fate Stay Night
8. Elfen Lied/Tasogare Otome x Amnesia
9. Bleach/Guilty Crown
10. Sengoku Basara/Zetman/Un-Go
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 10:21     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


c'è qualche anime che tu hai visto che non hai messo nella top ten? :rotfl:
 
Web Contatti  Top
¥Sawada§Tsunayoshi¥™
view post Posted on 8/9/2012, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (¬SasoRi @ 8/9/2012, 11:21) 
c'è qualche anime che tu hai visto che non hai messo nella top ten? :rotfl:

veramente si, lo so e che sono troppi e non riesco fare una classifica, dovrei dare i voti massimo xk ormai sn troppi
 
Top
¥Sawada§Tsunayoshi¥™
view post Posted on 19/9/2012, 15:33     +1   -1




dopo attente analisi ecco la top ten formata da solo 10 anime xD:
1.Code Geass
2.Steins;Gate
3.Death Note
4.Fullmetal Alchemist Brothehood
5.Katekyo Hitman Reborn
6.Fairy Tail
7.Mirai Nikki
8.Gurren Laggan
9.Soul Eater
10.Toriko
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 09:26     +1   -1
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Amministratore
Posts:
23,876
Reputation:
+90
Location:
...

Status:


Faccio qualche aggiornamento :asd:


-Death Note: assolutamente e indiscutibilmente il mio preferito e il più fantastico che io abbia mai letto/visto; psicologia da paura, trama intrigante e con risvolti da cagotti improvvisi; cambi improvvisi di marcia e intrighi bellissimi e appassionantissimi;


Katekyo Hitman Reborn / Medaka Box
KATEKYO HITMAN REBORN: anime con l'idea di base molto originale sviluppata anche bene. Ognuno ha una caratteristica particolare, il che non rende mai ripetitivo l'anime

MEDAKA BOX: è molto simile a khr, nel senso che ogni pg ha delle particolarità e anche la trama in sé è unica e impareggiabile in quanto nonostante essa sia lunga ogni saga è sempre molto diversa dalla precedente. E poi anche qui c'è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto :asd:

-Bleach: i combattimenti sono fantastici e anche alcuni poteri sono molto interessanti. Ci sono personaggi con un grande spessore psicologico, tuttavia per come sta proseguendo ora il manga mi vedo costretto a retrocederlo


-Mirai Nikki / Higurashi no naku koro ni
MIRAI NIKKI: Beh, oltre che per il mio personaggio preferito in assoluto :asd: , l'intrigante trama e alcuni personaggi molto ben sviluppati, l'ambientazione e il "premio finale" sono molto carini. Tuttavia le situazioni sviluppate solo a metà, fatti dati per scontati, personaggi inesistenti e abbandonati abbassano la qualità del totale :soso:

HIGURASHI NO NAKU KORO NI: trama quanto meno fantastica, intreccio molto bello e sviluppo dei personaggi molto particolare e diversificato; i disegni lasciano un po' a desiderare ma la prima saga è del 2006 :asd:

-Steins;Gate: trama bellissima e anche i personaggi non sono da meno; anche molto profondo, perchè come mi è stato detto "capisci delle cose anche se non le vuoi capire", sia belle che brutte, ma sempre istruttive.

-Toradora

proseguirò...
 
Web Contatti  Top
64 replies since 20/10/2011, 15:50   359 views
  Share